lunedì 28 gennaio 2008

Contest needed.


Io proporrei di proporre un nuovo contest...non si sta postando più (io sono il primo) ed un nuovo contest darebbe la possibilità anche alle new entry di mettersi alla prova.
Magari qualcosa di non troppo impegnativo per permettere a tutti di partecipare anche avendo poco tempo a disposizione ma che sia una specie di riunione di famiglia come si fanno a natale e a capodanno:pallosa ma obbligatoria.
ponderate collettori,ponderate.
e postate
e passate al Lato Oscuro (è Osssscuro!!!!)

Chella out.

martedì 22 gennaio 2008

giovedì 17 gennaio 2008

FATE UN POCO VOI...



Cari collettori3, eccovi una bella immagine da spolpare e valutare e...

coach

lunedì 14 gennaio 2008

tavola 19_00




coach ho lavorato "aspartato" sulle prime tre vignette perchè le successive si svolgono in un interno. e anche perchè mi ci vorrà un mese per finirla tutta 8se va bene)
ci stanno un pò di incongruenze e la seconda mi fa cagare.
a voi.

sabato 12 gennaio 2008

venerdì 11 gennaio 2008

Tsombi

venerdì 4 gennaio 2008

uonder uman_eppi niu iar

egregi collettori3 BUON ANNO ZIO CANE!!!
qui è peppebbox che vi parla che inaspettatamente è il primo a postare un qualcosa nel 2008, e, ancora più inaspettatamente posta una cosa richieta dal coach!!! ebbene sì!!!
a dire la verità mi sono divertito assai (io vaco pazzo per le super eroine, caggia fà?) però volevo un parere del coach prima di andare avanti. ho usato solo le luci per sgrintare i personaggi nelle 3 dimensioni e poi sotto c'è una ricca texture. che devo fà? ci metto anche le ombre? avanti miei cari coi commenti e con il lavoro (paraculo). l'ultimo che digerisce il capitone paga pegno! cià guagliù