mercoledì 18 giugno 2008

Absinthe


...le manca il tacco, lo so...

5 commenti:

collettore3 ha detto...

mi piace...le mani nn le hai volute proprio fare eh!? però scusa una cosa...la bottiglina nn dovrebbe essere più dettagliata...infonde è lei l'entita fantastica....però sembra il contrario...cmq me gusta hombre

fabio

collettore3 ha detto...

grazie fabio, in realtà l'illustrazione è da completare ;)


fo

Anonimo ha detto...

Fo, a parte che direi finiscila e poi la metti finita, mi pare che stai sgravando o'ver!
Comunque, a dire il vero a me piaceva di più con lo sfondo bianco... lo so che è la fata dell'assenzio, ma secondo me così perde un pò, o è il colore dello sfondo, un pò "cacato" che stride con lei, così eterea (che ribadisco, è stupenda)

FBG

collettore3 ha detto...

grazie Marghe, ora la finisco e vedo come ci sta insieme il tutto, altrimenti mi tengo lei su sfondo bianco.

ps: "stai sgravando over" sta per? ^^

pps: nella sezione delle tavole a fumetto colorate sul sito della Comix c è una tavola che ho colorato io e nessuno me l ha detto uuuhhhuhhhh!!!
:D


fo

Anonimo ha detto...

"stai sgravando over" : "stai partorendo per davvero"

FBG ;)