mercoledì 27 agosto 2008

ogni tanto...

sto tentando disperatamente di cambiare tavolozza :P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...e anche genere! E le tue donne sembrano anche più in carne! Vedo una zinna o mi sbaglio?! Anzi due!
Mi piace moltissimo Rmnz,bella la scelta della tavolozza, forse solo quel rosso-fuxia appeso sulla sinistra non mi convince tanto. Molto bella, come al solito, la posa. Regina del Collettore, se avessi la wallera la metteresti di sicuro in testa a tutti.

FBG

Anonimo ha detto...

ahahahha sono daccordo.
io la zinna l'avevo notata all'istante appena postata sul maispeis. sei sempre stata la migliore ma direi che adesso che disegni le zinne non hai rivali!!!

peppeb

Anonimo ha detto...

:DD ma grazie cari, troppo gentili!! vero Marghe, in effetti quel rosso è un po' troppo :P ahahhah riguardo alle zinne già direi che così sono decisamente più efficaci! così ho deciso di smettere i panni della paladina delle zinne piccole :D

collettore3 ha detto...

bella la tizia ( e le tette xD )
mi piace! e anche l atmosfera.
ma perchè a terra le ombre delle cose non ci stanno?!

ciao romina e un saluto a tutti ^^

fo