giovedì 31 maggio 2007

Collaborescion #2



Questo per far risalire la china anche a Fabio con questo disegno che io commenterei semplicemente con O' MOST! e che ho cercato di colorare, in due versioni. Suggerimenti?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissima marghe ( e poi grazie, ke koi miei tempi quando ci arrivo a tre disegni...) so proprio belli...so indeciso su quale mi piace di più...forse il primo con qualke colpo di luce in più nn mi dispiacerebbe...cmq belli belli belli e grazie

fabio

collettore3 ha detto...

uffa pure io voglio colorare il disegno di qualkuno! il coach mi ha punito assegnandomi BEN DUE tavole per la fine dell'anno (cioè tra un mese, MISSION IMPOSSIBLE)

coach, posso colorarne una mia e una non mia?

se si, qualkuno si offre volontario?

vi ringrazio

margh sei sempre un mito

peppeniello

collettore3 ha detto...

si puoi fare una tua e una nn tua.

e cmq Marghe Rulez!

coach

Anonimo ha detto...

Sempre la solita tamarra, ma grazie a tutti. Fabio credo anch'io che la prima sia migliore ma che necessiti di alcuni colpi di luce in più. Sissì....

Ma l' altro fabio è scomparso nei gorghi della rete? Mi pare assai starno che non abbia ancora publicato un emerito catz..

Chiatta

Anonimo ha detto...

aarrrgh non posso assentarmi un secondo che sono di nuovo in coda! anch'io preferisco la prima, forse avrei lasciato il sangue solo nero però che belli!!complimenti alla collaborescion Marghe-Fabio!(a proposito peppeniello tu non volevi colorarmi un disegno? vai ti prego che io sono palesemente impedita ;__;)

collettore3 ha detto...

si si dai dai romi aspetto una tua tavola martedì che la scanniamo, una a scelta tua
;-)

peppino

collettore3 ha detto...

come si scrive cappello in francese?
beh..io il disegno lo avevo visto popeto stamattina...e popeto stamattina ho pensato.."doh!"
bella lì marghe personalmente preferisco di più la versione ascenzionistica ovvero la seconda, visto che fabio ama incasare meravigliosamente con macchie nere e ben delineate una colorazione più chiara mi sembra più adatta per esaltare al meglio la fatica del chinatore.
c'è solo una cosa che non mi piace pensandoci bene le lineeche collegano i deltoidi ai pettorali quelle in basso forse potevano essere più sottili, ma come dire giusto per trovare il pelo nell'uovo nel mio gusto personale

cmq
impressionato

pessimismo & fastidio stavolta solo a me

mr_iZZo_O

desmov ha detto...

bello il colore della versione coatta,q uella coi colpi di luce chiari.
Ebbrava Rottermeyer, che è sempr epiù incomprensibile quando scriv eusl suo blog!!!!