mercoledì 30 maggio 2007

peluches_#2


Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...



Ezechiele (non so che)


pessimismo & fastidio


mr_iZZo_O

2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per il blog!!
Mi piacciono un sacco questi lavori.

collettore3 ha detto...

ma Frank, darti fuoco no?!

K&B

coach