domenica 18 novembre 2007

focca la bindella





ehi coach,
io sono stato mandato in missione per hub in una galleria d'arte dove dei negrieri stanno facendo di tutto al mio povero sfintere (non specifichiamo quale), motivo per cui non sono venuto a scuola in questi days.
per fortuna questo strazio dovrà finire domani o martedì, quindi tornerò ad essere dei vostri, la mitica classe di fumetto 4!!!

inutile precisare che ovviamente non ho fatto un cazzo.

umilmente Vostro peppebbox

p.s. ah approposito ero invidioso di voi blogger tutti e me ne sono fatto uno anche io di blog.
così metterò un po' di merda anche lì. visitatelo!!! anche se non c'è ancora nulla.
ecco il link:

http://www.peppebbox.blogspot.com/

4 commenti:

ominokk ha detto...

è così che perdi il tempo, invece di lavorare al logo x i BSnatcher!

ma che cazzo Boccia, sei una merda!

coach

Anonimo ha detto...

coach questa cagata era solo un diversivo al lavoro. ci tengo al logo dei bs ma nn mi vogliono lasciare proprio i neuroni liberi in questi giorni...

Anonimo ha detto...

Ci terrei a precisare che la classe di quest'anno è Fumetto 41.bis

Anch'io ho fatto il mio terz'ultimo esame, afammocc!! Sono liiiibera fino a gennaio!

FBG

ominokk ha detto...

e speriamo che tu metta a frutto questi mesi che ahi davanti!

amen

coach