mercoledì 14 novembre 2007

MAMMT_01


ermhhhhhhhhhh...

coach

10 commenti:

Anonimo ha detto...

e ma mo sti comment arò l amma mettere!?

asd rulez

cià

ominokk ha detto...

io un'idea cell'hò...

rofl

coach

Anonimo ha detto...

sei quello ke sei

Anonimo ha detto...

e vabbuo jà Pako...questa era troppo facile.... asd


( o sono io che sò fesso )


ps: mi sento cm un asd triste


cià

Anonimo ha detto...

ah ....@ Pako: tempo fa avevo mandato a Sarge lo ZioSam finito ( non so se ricordi quell' abominio di bozza che per qlk giorno ha avuto l onore di sostare sul blog )

il fatto che non labbia più visto è sinonimo di pareri negativi eh!?

abbuò m vado a mettere in standby

Anonimo ha detto...

Mi piacciono un sacco le ombre!!!

ominokk ha detto...

no fo mandalo a me che te lo posto.

coach

ps. penso che tu sia il primo a chiamarmi x nome... ermhhh nn mi dispiace, xò se potessi evitare in futuro...

Anonimo ha detto...

Questo perchè vuoi dissociare qualsiasi eventuale collegamento tra la tua tonda figura reale da noi, tuoi adepti, tuoi mostri, tuoi FIGLI!!!

peppebbox ha detto...

ahahha già anche secondo me.
cmq coach nel ballon ci metterei: "semp mammt"
suona meglio, visto che ha già sparato. no? vedo il fumo...

Anonimo ha detto...

scusami sommo coach , nn si ripeterà più in the future!