venerdì 11 aprile 2008

Il ritorno del Pitone.


Mercoledì il condottiero Margherita ci guiderà verso un fumante piatto di pasta e patate con provola,sugna e scorza di parmigiano...io e Frank gia stiamo sbavando se qualcuno vuole aunirsi è ben accetto.

Pitone out.

6 commenti:

Sheshe ha detto...

Ma si! Fammocc a Paolo Bonolis (il mio dietologo, è proprio identico)!
Restiamo per mercoledi sera, chi vuole si agGregory, dispensasi tristoni e secchi. Alè, votamm il blog a dopolavoro ferroviario con tanto di partitelle a carte e cene sociali!!!!
Appuntamento alle 21 davanti a Totò, Peppino e Pasta e fagioli C/O Corso Vittorio Emanuele oppure da qualsiasi altra parte accordandoci previamente.
Festeggeremo lo scampato pericolo o affogheremo nel lardo il dispiacere post-elettorale... e ricordate: meno male che Silvio CESS!

Anonimo ha detto...

Weeeeeee contrordine!! Giovedi, ripeto GIOVEDI e non mercoledi, mi sò ricordata che c'ho da fare, porca paletta! GIOVEDI allora, confermare scrivendo ROGER qui di seguito.

Passo e chiudo

FBG

Anonimo ha detto...

Ua perché Roger?perché non sugna o strutto o casatiello o olio o uoglio o friarielli...insomma per una riunione gastronomica potevi scegliere una parola d'ordine meno scontata e la scelta è sicuramente vasta...pondera Margherita pondera.

cmq Yes We Can!

Anonimo ha detto...

mi son dimenticato di firmarmi.

Pytone

Anonimo ha detto...

"Roger" perchè dopo aver visto a cinema non so che film decisi con Lucio che ogni volta che avrei dovuto dire SI avrei detto Roger, e l'ho mantenuto per ben 10 minuti!
Però nel nostro caso potremmo usare, non so, "patatine fritte nella sugna", una specialità dalle mie parti.

FBG

Anonimo ha detto...

da oggi in poi la parola d'ordine è Lutto

per ovvi motivi.

Pytone