Mercoledì il condottiero Margherita ci guiderà verso un fumante piatto di pasta e patate con provola,sugna e scorza di parmigiano...io e Frank gia stiamo sbavando se qualcuno vuole aunirsi è ben accetto.
Ma si! Fammocc a Paolo Bonolis (il mio dietologo, è proprio identico)! Restiamo per mercoledi sera, chi vuole si agGregory, dispensasi tristoni e secchi. Alè, votamm il blog a dopolavoro ferroviario con tanto di partitelle a carte e cene sociali!!!! Appuntamento alle 21 davanti a Totò, Peppino e Pasta e fagioli C/O Corso Vittorio Emanuele oppure da qualsiasi altra parte accordandoci previamente. Festeggeremo lo scampato pericolo o affogheremo nel lardo il dispiacere post-elettorale... e ricordate: meno male che Silvio CESS!
Weeeeeee contrordine!! Giovedi, ripeto GIOVEDI e non mercoledi, mi sò ricordata che c'ho da fare, porca paletta! GIOVEDI allora, confermare scrivendo ROGER qui di seguito.
Ua perché Roger?perché non sugna o strutto o casatiello o olio o uoglio o friarielli...insomma per una riunione gastronomica potevi scegliere una parola d'ordine meno scontata e la scelta è sicuramente vasta...pondera Margherita pondera.
"Roger" perchè dopo aver visto a cinema non so che film decisi con Lucio che ogni volta che avrei dovuto dire SI avrei detto Roger, e l'ho mantenuto per ben 10 minuti! Però nel nostro caso potremmo usare, non so, "patatine fritte nella sugna", una specialità dalle mie parti.
Un flusso di coscienza?
Un esperimento alchemico?
Uno scarico di merda?
Io c'ero.
Quando è nato il collettore 3.
Io c'ero.
Potrei raccontarvelo.
Non lo farò.
Certe cose non si nominano.
Per la potenza del sacro.
O per pudore.
Decidete voi.
Comunque, benvenuti.
Fumetto (tavole a fumetti) _Fumetto a colori - Fumetto in B&W Illustrazione _Illustrazione a colori - Illustrazione B&W
1_Per la categoria Fumetto i "Collettore3" avranno a disposizione un mese di tempo per realizzare la tavola completa (sia essa a colori o B&W).
2_Per la categoria Illustrazione i "Collettore3" avranno a disposizione una settimana di tempo per realizzare l'elaborato completo (sia esso a colori o B&W).
3_Ogni contest avrà un tema che, ovviamente, dovrà essere rispettato (gli altri partecipanti al contest potranno chiedere spiegazioni all'autore, nel caso di significato troppo criptico).
4_Per ogni contest sarà specificato se l'elaborato è a colori o in B&W.
5_Ogni lavoro sarà valutato dai "Collettore3" (fatta eccezione per l'autore) che assegneranno un voto da 1 a 5. Sono ammessi alla votazione anche tutti gli altri visitatori del blog (purchè nn restino anonimi).
6_Si istituirà, così, una classifica che verrà chiusa a un anno di distanza esatto dalla data di inizio del primo contest.
7_Il contest può essere proclamato solo dal Coach, ma tutti gli altri "Collettore3" possono suggerire e proporre.
8_Nel caso un "Collettore3" partecipi a un contest a colori con un elaborato in B&W (eventualità ammessa dal regolamento), il suo punteggio subirà una penalità di 0,25 per ogni voto acquisito (es. 5 diventa 4,75 etc.). La penalità si applica ogni volta non si soddisfino tutte le specifiche di un contest.
9_I "Collettore3" sono liberi di non partecipare alla gara a punti, ma sono obbligati a partecipare ai contest sempre, altrimenti spiegatemi voi che abbiamo fatto a fare questo cazzo di blog!
10_Qualora, a competizione a punti in corso, vecchi "Collettore3" pentiti (quelli che non avessero aderito da subito alla gara a punti) e nuovi "Collettore3", volessero aderire alla stessa, lo potranno fare acquisendo un ammontare di punti forfettario equivalente a 1 punto per ogni contest già concluso.
6 commenti:
Ma si! Fammocc a Paolo Bonolis (il mio dietologo, è proprio identico)!
Restiamo per mercoledi sera, chi vuole si agGregory, dispensasi tristoni e secchi. Alè, votamm il blog a dopolavoro ferroviario con tanto di partitelle a carte e cene sociali!!!!
Appuntamento alle 21 davanti a Totò, Peppino e Pasta e fagioli C/O Corso Vittorio Emanuele oppure da qualsiasi altra parte accordandoci previamente.
Festeggeremo lo scampato pericolo o affogheremo nel lardo il dispiacere post-elettorale... e ricordate: meno male che Silvio CESS!
Weeeeeee contrordine!! Giovedi, ripeto GIOVEDI e non mercoledi, mi sò ricordata che c'ho da fare, porca paletta! GIOVEDI allora, confermare scrivendo ROGER qui di seguito.
Passo e chiudo
FBG
Ua perché Roger?perché non sugna o strutto o casatiello o olio o uoglio o friarielli...insomma per una riunione gastronomica potevi scegliere una parola d'ordine meno scontata e la scelta è sicuramente vasta...pondera Margherita pondera.
cmq Yes We Can!
mi son dimenticato di firmarmi.
Pytone
"Roger" perchè dopo aver visto a cinema non so che film decisi con Lucio che ogni volta che avrei dovuto dire SI avrei detto Roger, e l'ho mantenuto per ben 10 minuti!
Però nel nostro caso potremmo usare, non so, "patatine fritte nella sugna", una specialità dalle mie parti.
FBG
da oggi in poi la parola d'ordine è Lutto
per ovvi motivi.
Pytone
Posta un commento