venerdì 9 maggio 2008

Pagina 6


Dovrebbero essere 4 strisce uguali in cui la macchina passa allegramente attraverso il vecchietto e ghost ma questo layout non mi convince troppo,ho seguito la sceneggiatura ma sembra cmq sbagliato.
Per il resto mi affido al vostro occhio da aquila per sgamare erroracci.
Che IL Totem sia con tutti voi.
Pytone

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacciono molto le pose dei personaggi, l'unica cosa è che forse l'auto è troppo in alto rispetto a loro... forse! ma nella sceneggiatura è richiesto che sia proprio la stessa inquadratura sempre laterale? io varierei un po'!
bella questa sequenza di tavole, comunque!

rominz

Anonimo ha detto...

p.s. il totem?!

collettore3 ha detto...

Per me l auto va bene come posizione, forse forse l' alzerei un pò per enfatizzare la grandezza di una jeep come quella li ( avendo credo capito di che auto si tratti insomma ) e di un possibile impatto.

Leverei nella seconda vignetta la coppia Ghost/vecchio perchè per me sn inutili, cioè nel senso che fa più scena toglierli per una vignetta e rivederli poi sani e salvi dopo .... se la macchina non gli fa nulla allora devono sparire.

però è solo un mio parere eh!

cmq i disegni sono belli, molto belli, dannatamente belli.


bye

fo

Anonimo ha detto...

putroppo si,devono avere tutte la stessa inquadratura.

Pitone

Anonimo ha detto...

No, io sono d'accordo a mantenere i due nella seconda vignetta, rende bene. Solo che stai attento alla capoccia del terzo, il tipo con la videocamera, nella seconda.
Belle le mani, gran lavoro, e grandi miglioramenti, Pitò!

Io appena ritrovo il cd per reinstallare lo scanner posto qualcosa.... ma se non lo trovo??

FBG

Anonimo ha detto...

Se non lo trovi o passi da me che tra poco avro uno scanner A3 (da me inteso sopra la fumetteria) oppure passi alla scuola e la trovi di tutto.

Pitone

Anonimo ha detto...

evviva il TOTEM

peppebbox