mercoledì 28 maggio 2008

Studi di personaggi







Alcuni studi. Consigli?

3 commenti:

collettore3 ha detto...

ALLò.....LUI SEMBRA SIA ANDATO A FARE UNA RINOPLASTICA"SI DICE COSì?MAH"IL NASO E I CAPELLI CAMBIANO.... ATTIENITI AD UN SOLO MODELLO PER FAVORE!
LEI....UNA CAZZIMMA NEL VISO CHE SOLO QUANDO MI GUARDO ALLO SPECCHIO...RITROVO!MI PIACE..... E CAMBIA DI MENO RISPETTO AL SUO LUI.......L'ASCIUGAMANI REGGERà MI DOMANDO?...LUI LO SCARTEREI AL VOLO LEI LA TENGO BANCO E STò!

THE SARGE
P.S.UN SALUTONE E UN BACIONE A TE E ROMINZ....PER LE MERDE INVECE CI VEDREMO PRESTO....IO PORTEREI TANTI ANTIDOLORIFICI SE FOSSI IN VOI!SALUTO ANCHE COACH....ò MOSTRO ò CHè!

Anonimo ha detto...

grande marghe
a me piace lui invece (olloc il sarge mi vatte)

le smandrappone si sa che le disegni porche, complimenti, ance se nn mi piace quella in alto a dx

marghe ma che fin è fatt' qui urge un altra pasta e patane, anche perchè devo offrire una cosa a lucius che l'altra volta abbracciandolo per salutarlo gli ho menato interra un negroni nuovo di zecca.

peppebbì

Anonimo ha detto...

Grazie per i consigli, divergenti ma utili in modo diverso. Prot.

Forza pasta e patane, troverete in me sempre una strenua sostenitrice!

FBG