sabato 2 giugno 2007

sadico & orsacchio


...mmm

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo quel peluche è duro a morire...mr. izzo ke ne dice di un bel faccia di cuoio armato di motosega ke insegue winnie pooh???

Anonimo ha detto...

Minkia Francis...la faccia mia sotto i piedi tuoi...

Chiatta

Anonimo ha detto...

...così mi fai arrossire...ma poi perchè?
più lo guardo più vedo cose che non vanno!AAARGGGGHHHHH

pessimismo & fastidio

mr_iZZo_*

Anonimo ha detto...

Azz, come perchè.. hai impiegato due giorni tra disegno e colore.. e poi a parte il dettaglio che ha detto pako e che pareva un pò strano anche a me, io la trovo riuscita anzichenò! Bravo, veramente

Marghe_bg

Anonimo ha detto...

cazzo io in un giorno ho fatto solo due vignette....complimenti cmq francè...c'è la vignetta dove il peluche aggredisce ke è grande

collettore3 ha detto...

Grrrrrrrrrrrrr!!!

basta lodare questo merdoso ammazzapelusch!!! pensate alle vostre di tavole... che nn ci sono ancora, mentre un "imbucato" vi caca in testa e si mette alla testa della classifica!

ARGH

coach