sabato 30 giugno 2007

Flash Gordon "beta" all digital


da finire! ne vale la pena?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

cavolooooooo *_* ma quanto ci metti?

Anonimo ha detto...

Minkia, la seconda vignetta è allucinante! Bellerrima...

Fat_bg

collettore3 ha detto...

guarda non l'ho guardata neanche attentamente ma SI NU FENOMENO!

peppe

Anonimo ha detto...

E' gia capolavoro cos�... io la lascerei cos� com'�... mi piacciono troppo le vignette in cui i neri nn sono "pieni" come la vign. 2 ... Very good anyway ;)


frankp

collettore3 ha detto...

frank ,anche io la lascerei cos'!
ma nn so se coach approverebbe!!romina, se la faccio in digitale salto un sacco de passaggi xqueso ce metto di meno!grazie a tutti ma non esagerate, si può fare di +!!!
baciamo le mani!F.C.

ominokk ha detto...

il problema fondamentale è che ti salti passaggi fondamentali come lo studio dell'anatomia... e nn so se è poco!

btw, mi piace molto il tipo di sperimentazione, continua così e cerca di avvicinare questo sistema a quello tradizionale, ma sempre in digitale.

coach

collettore3 ha detto...

CROM TI CONSERVI!!!!!!!!!!!

ominokk ha detto...

puro e chiatto aggiungerei!

coach