venerdì 22 giugno 2007

ma le strappone muoiono sempre?_single vignett_color sperimentescion




a parte la vignetta già vista, aspetto suggerimenti sulla colorazione.

buon fine semmana e felice esame a tutti!

la scuola è finita!!!che pukundria :-(


peppe

7 commenti:

Anonimo ha detto...

uè pè figo sto disegno, come le hai fatte le fiamme?

frankp

collettore3 ha detto...

grazie frankp! il fondo è un fatto pitturato alla pollok che tenevo stipato, le fiamme gialle mi sono uscite sperimentando, al principio erano a china, non so se sia lecito alterarle in cotal guisa, ma tanto il disegno è mio... che me ne fott!?!?

peppe

Anonimo ha detto...

bello l'effetto fuoco *_* mi piace proprio! l'unica cosa che non mi convince tantissimo sono i bianchi sul viso, che è una soluzione molto grafica e quindi non so se si sposa bene con il tipo di colorazione! avrei lasciato tutta la sagoma nera, magari mettendo lui col viso un po' di 3/4 in modo da far capire che sta gridando! per il resto... grande peppe! :)

Anonimo ha detto...

Fico il disegno e la colorazione delle fiamme, concordo perfettamente con Romina: si presume che la luce venga da dietro, quindi è difficile immaginare il bestio con una luce bianca in faccia. Voto la mozione Romina, sisi

Chiatt_girl

Anonimo ha detto...

dai come siete fiscali...secondo me è bello come effetto anke se trascende un po le regole

Anonimo ha detto...

ma voi(donne) che ne sapete...se vi muore una strappona tra le mani le vostre lacrime e i vostri denti risplendono di luce propria perchè illuminate da l'unico pensiero che si ha in quei momenti...ovvero "....e quando mi ricapitaaaaaaa"

mr_iZZo

collettore3 ha detto...

ahahahahahah grande mr_iZZo

peppe