domenica 5 agosto 2007

bigliettini4us











cari collettori3

eccovi i bigliettini, se vi piacciono potete mandarmi correzioni eventuali per quanto riguarda i dati ed i ruoli che ovviamente sono ironicamente stati scelti da me ed io vi mando il file da stampare e ritagliare per ottenere dei simpatici biglietti da visita personalizzati. fate tutto questo se ovviamente nn siete in vacanza e prima di domani notte perchè anche io parto :-)


la mia mail è segnata correttamente sul mio bigliettino


chi crede sia una follia mettere i bigliettini coi nostri dati in rete è autorizzato a cancellare il post o il singolo bigliettino anche se molti dati sono errati.


p.s. coach personalemente non ti ho inviato la tavola perchè l'ho iniziata stamane e la finisco stasera, e come al solito sarà una merda.



buona giornata a tutti



segue il retro del bigliettino con il marchio completo di pay off e la dicitura del sito internet



4 commenti:

Luca ha detto...

buone vacanze a tutti!

Anonimo ha detto...

Uèpè la faccia mia sotto i piedi tuoi... se nn ci fossi ti dovrebbero inventare .. :D

frankp

Anonimo ha detto...

grande peppe...ne parliamo a settembre che me li faccio stampare


mr_iZZo

Anonimo ha detto...

Ma che significa sales manager? Qualcosa tipo manager delle vendite? I' so ispanoablante, sti fatti inglesi mi riescono peggio... :D
Fat_bg