sabato 11 agosto 2007

Piraterrima




Tanto per ripristinare la buona abitudine di postare disegni... e tanto per sbloccare l' intalliamento generale...Uno stile un pò diverso dal mio solito, una prova scarabocchiata oggi pomeriggio. Prossimamente a colori!





Si ma dov'è che sarei un' azzeccata di spaccimma se non postassi il giorno stesso la versione a colori? Penso che questo stile di colorazione molto sobria stia bene a questo stile di inchiostrazione, che ne dite? Tra le prove di colore che ho fatto questa mi soddisfaceva più delle altre.
Domani mi vado a fare un altro paio di giorni a mare, puntatina alla mia amata Acciaroli *_* Pppprrrooooot!!!!!

5 commenti:

collettore3 ha detto...

Oh coach, ho cancellato il tuo commento per sbaglio! Quello in cui dicevi che ero bravissima e che ormai Lee Bermejo mi fa una pippa! Povera me..

Fat_bg

collettore3 ha detto...

mmmmm me piaaace e avrei messo anche un granchietto de passaggio...on the rock
f.c

ominokk ha detto...

nn c'è problema, tanto io sono 3 ore che mi batto fiero contro "1" zanzara del kazzo... il parziale è 6 morsi a zero x quella zoccola!

coach-mistressed

Anonimo ha detto...

Grazie Fabbbio, e coach, hai bisogno di una pausa. Ora. °_°

Fat_bg

Anonimo ha detto...

Bella la piratessa, e pure i colori vagamente sfumati!