martedì 28 agosto 2007

Freak me out

Primo delirio post mostram. Che ne dite?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo...

mr_iZZo

ominokk ha detto...

agree.

coach

Anonimo ha detto...

figo, sembra un mostro di silent hill.. ;-)





nè.. ma a quando il prossimo contest?

frankp

collettore3 ha detto...

CIAO a tutti il barbaro è tornato......purtroppo dall'ospedale "le mie vacanze"!!!!
no,nn sono io il malato,è un brutto periodo qualcuno a cui tengo molto sta morendo per cancro!perchè parlarne così?è solo un pretesto x sfogarmi senza che mi guardiate in faccia!avrei voluto esserci ad expressioni......quindi nn pensate io sia uno snob!un bacione e..presto posterò qualcosa!!!!
p.s.margherì...sei molto più brava di quanto pensassi!!!mi piace molto!
"IGITUR QUI DESIDERAT PACEM,PRAEPARET BELLUM"
f.c.

Anonimo ha detto...

o caià mi dispiace molto
a expressioni in effetti mancavi solo tu a completare la selezione per la prima trasferta del collettore3 ed abbiamo sentito la tua mancanza.
complimenti per la tua tavola cmq.

marghe il freak è figo ma volevo dirti che la tua tavola era la piu magnetica tra quelle esposte dal collettore3, e cmq è stata una serata grandiosa

grazie ragazzi!

a presto il post con quelle tre quattro foto che abbiamo scattato prima di farci prendere dal tunnel dei cocktail gratis col pomodorino cha abbiamo consumato a profusione

peppe

Anonimo ha detto...

grazie e tutti, sono proprio contenta.

Fabio, mi dispiace tanto, davvero.

Peppe potresti mettere un bollino rosso sulla mia faccia in ogni foto che posterai? Sono ORRENDA U.U

Fat_bg

collettore3 ha detto...

Margherita piu tette e culi per favore...che dobbiamo fa co ste cose deprimenti,la luna,o' sgorbio...ja cca vulimm' 'e maniat' e zizz'!!!

7.5/10

p.s. apparteischerzi bello assai

Cristina massimo rispetto!

collettore3 ha detto...

Mi sono dimenticato la firma.

Andrea