lunedì 28 gennaio 2008

Contest needed.


Io proporrei di proporre un nuovo contest...non si sta postando più (io sono il primo) ed un nuovo contest darebbe la possibilità anche alle new entry di mettersi alla prova.
Magari qualcosa di non troppo impegnativo per permettere a tutti di partecipare anche avendo poco tempo a disposizione ma che sia una specie di riunione di famiglia come si fanno a natale e a capodanno:pallosa ma obbligatoria.
ponderate collettori,ponderate.
e postate
e passate al Lato Oscuro (è Osssscuro!!!!)

Chella out.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

attendendo un contest e attendendo se misivici danno l'ok per parteciparvi e attendendo Coach a cui ho mandato un disegno un pò politico...

Anonimo ha detto...

Lascia stare il Coach che lui tifa napoli,sei ammesso a qualsiasi contest basta che tu ti genufletta al potere rosso/nero.

Darth Vader era milanista.

Chella_impazzito

Anonimo ha detto...

Neanche per la Morte Nera...la fede è fede...uuaattaaaa!!!

ominokk ha detto...

caro Fò, premesso che la tua illustrazione "leggermente" politica... nunm'piace! la tua affiliazione al lato chiaro della forza mi smembra il kazzo!
xchè se è vero che a me mi fa schifo al cazzo Star wars è anche vero che il lato oscuro è fiko a prescindere!

K&H

coach

collettore3 ha detto...

amen
SARGE

Anonimo ha detto...

caro Coach , sarebbe troppo facile "affiliarsi" al lato oscuro della forza e poi mandare disegnacci e bozzetti vari...
...così comè troppo facile dire "non mi piace" e bon, solo perchè si fa parte del lato oscuro (ma tu potrai dire : "no! è perchè io sono IL Coach!)

La coloro e la finisco, te la rimando e se non ti piacerà ancora non fa niente... ciammapruà semp!

bye e tnx


(e forza napoli)

collettore3 ha detto...

ho cancellato il post che avevo fatto con ilovecollettore3 perchè a mio avviso la faccia del chella funge molto di più nell'impatto appena si apre la pagina

peppepepepeppepepepepepeeppe

Anonimo ha detto...

I'm waiting for contest

collettore3 ha detto...

fò e nun ce rompe er cazzo quando arriva arriva! COMINCIA A POSTARE.... LO METTO IO SUL BLOG!
E NON RISPONDERE A QUESTO COMMENTO!

SARGE

collettore3 ha detto...

proposta per il contest:

"MOVIE"
ILL. A COLORI

SARGE

Anonimo ha detto...

fo rispondi a tono

ominokk ha detto...

nn x dare un tono troppo da camerata/caserma... MA I KAZZO DI ANONIMI SI POTREBBERO FIRMARE, PORCA MERDA!?!

un distrutto coach

Anonimo ha detto...

certo che potrebbero...
ma in questo caso non vorrebbero!!!

aizzare qualcuno contro sarge potrebbe rivelarsi poco saggio!

Anonimo ha detto...

ma molto divertente!

Anonimo ha detto...

@ Sarge: e quando non si posta più sul blog non va bene, e quando si commenta non va bene...
s pò sapè!?

Attendo il contest, quando arriva arriva ... ma va bene cosi.


e sempre forza napoli

Anonimo ha detto...

vai fo vai fo

Anonimo ha detto...

che bello a non tenere un cazzo da fare eh?!

Andrea Errico ha detto...

We carissimi ragazzi (e sopratutto carissimo Andrea), sono Andrea, quel tipo che lavora allo studio, chiamato "il Nero". Come promesso, nonostante sia passato un secolo, finalmente ho visitato il Blog Collettore3 trovandovi uno spazio interessante e pieno di bei lavori. Mi piacerebbe poter parteciparvi mettendo qualche disegno o comunque unirmi alla combriccola, ma non so come. Intanto mi sono creato un account personale e ho pensato di postarvi un paio di disegni miei o colorati da me. In particolar modo consiglio al sudetto Andrea di visitare il mio Blogger, ci troverà una piacevole sorpresa...a presto!

Anonimo ha detto...

Cazzarola pensavo di averlo perso,trattami bene quel Batman che ci tengo...prima o poi vengo allo studio e me lo riprendo.
E foo bbrav cu disegn mije!

Chella Sacred Fire of Passion in the Sky.i wanna sghep ollrait.

Andrea Errico ha detto...

sta a casa mi fratè XD prendite se lo vuoi XD... a presto