venerdì 4 gennaio 2008

uonder uman_eppi niu iar

egregi collettori3 BUON ANNO ZIO CANE!!!
qui è peppebbox che vi parla che inaspettatamente è il primo a postare un qualcosa nel 2008, e, ancora più inaspettatamente posta una cosa richieta dal coach!!! ebbene sì!!!
a dire la verità mi sono divertito assai (io vaco pazzo per le super eroine, caggia fà?) però volevo un parere del coach prima di andare avanti. ho usato solo le luci per sgrintare i personaggi nelle 3 dimensioni e poi sotto c'è una ricca texture. che devo fà? ci metto anche le ombre? avanti miei cari coi commenti e con il lavoro (paraculo). l'ultimo che digerisce il capitone paga pegno! cià guagliù

3 commenti:

ominokk ha detto...

che dire:
_ci vanno delle luci più intense in alcuni punti
_la texture è bella, ma va ammorbidita in alcuni punti
_qualche ombra la metterei
_xchè nell'ultima impera questo marrone sciorda?

questi sono gli spunti, adesso a te il piacere e il dovere di applicarli con giustezza e raziocinio.

coach

peppebbox ha detto...

mmm

-ok le luci
-la texture la ammorbidisco tipo sul culo di lei e altre zone umane?
-ok le ombre
-ma il marrone sciorda è atmosferico... no? vabbuò io ciòpprovato...

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.