martedì 22 gennaio 2008

tribute 2 coach

mondiale.

15 commenti:

collettore3 ha detto...

.....@xr€%jh!
SARGE

ominokk ha detto...

boccia è meglio che rimetti il kulo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti sul piatto!

coach

Anonimo ha detto...

Monumentale!!!!!

FBG

collettore3 ha detto...

ma i tuoi hanno anche figli normali?
coach, chiedo il permesso per applicare un codice rosso signore!

collettore3 ha detto...

SARGE

ominokk ha detto...

a Boccia applicherei più un codice arcobaleno!

coach

peppebbox ha detto...

coach questo è il complimento più bello che io abbia mai ricevuto.

Anonimo ha detto...

Vai così o teneròòò.

Il Chella

collettore3 ha detto...

TI MASTICHERò LENTAMENTE ANDRè!
SARGE

Anonimo ha detto...

Sarge il kella ce l'aveva col Boccia che dopo mercoledì ti ha esurpato il tuo ruolo nuovo di tenerone (poi ti spiegheremo come ha fatto)...sei ritornato ad essere lo stritola-tori, l'addestra-tori, e lo scamazza-izzo di un tempo.Te lo dico che ha forza di mettere in lista gente da scamazzare e stritolare sfregiare incidere glassare impastare deflorare incendiare detonare e gestlainizzare...non dovessi trovare più tempo per ashleywoodizzare le tue opere?

mr_iZZo_O

ps
ti voglio bene SARGE non picchiarmi quando torni a casa

collettore3 ha detto...

bella frecciatina fottuto bastardo!peccato io stia disegnando in questo momento.....!MA AVRò SEMPRE TEMPO PER TE!

Anonimo ha detto...

mi hanno dovuto riprendere con il defibrillatore dopo aver letto il post di sarge e confesso di essere svenuto e di aver pianto sangue ma poi mi sono reso conto che l'errore è stato mio.
Io che non ho specificato e di questo me ne vergogno e dirò di piu,io mi sarei fatto di peggio.
Ti saluto con la mia faccia sotto i tuoi piedi senza chiederti nemmeno di stare fermo...puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto.
Il peccatore di prima con la faccia dove sappiamo...sempre zitto.
Il_Chella

Anonimo ha detto...

...napoli di merda!....

Anonimo ha detto...

tifa Milan,la vita è migliore.

Il_Chella

Anonimo ha detto...

sempre forza napoli...anche se di merda...


ps: @Coach : ha mail