mercoledì 6 febbraio 2008

HALF-JACK



spero vada meglio.........

22 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio!?

espressione che a me non è mai piaciuta ma che ora trovo doverosa:

"per me è o' mostr!"

complimenti.

collettore3 ha detto...

ragazzi un pò + severi però e che kazzo!andate a vedere il commento di coach sul t-800! c'è una ragione se si posta, e per me è quella di ricevere critiche!nn mi fanno skifo i consensi, ma cerchiamo di non adularci troppo!come si migliora altrimenti?
SARGE-SERIO
ALLE VOLTE LA VIOLENZA NON è TUTTO......
sarge scherza

Anonimo ha detto...

al "back to the gnocca" nonostante si tratti di un bel post, il mio commento non è di quelli proprio positivi, almeno per quanto mi riguarda; non vedo perchè non debba fare lo stesso con gli altri...nonostante sia ancora unp "studente".


bye :D

collettore3 ha detto...

Bob.....pistola!
SARGE

collettore3 ha detto...

chi mi dice perchè fò mi ricorda harry potter?..io odio harry potter!!!!!!!!!!!
SARGE

Anonimo ha detto...

:(

Anonimo ha detto...

Concordo,masturbarsi a vicenda è da ragazzini.cie,cie,ciee,cieeeeeee.

riguardo il disegno a me continua a piacere la tecnica e stavolta mi sembra che i volumi siano piu definiti anche se la luce sulla giacca,cappuccio e mano sembra un po fioca,mi piace molto la faccia a parte la macchia di salsa.
Piu che uno schizzo di sangue sembra che abbia la pelle sbambiata.
Va bene essere delicati ma se si esagera si rischia di esserlo troppo e poi il sangue non è piu sangue etc.
La mano in primo piano poi avrebbe necessitato,forse,di un maggior livello di dettaglio a parer mio.
Per me è un 7 sarge.
p.s. sto per postare anche io qualcosa senno poi faccio solo il rompiballe tenendomi le spalle coperte.
p.p.s io mi trovo a dar voti,se non vi dispiace,per un ordine mentale mio.

Chella

ominokk ha detto...

mettiamola così... in monocromo sono molto meglio. vedi che devi fare, certo che se continui a saltare le lezioni di CD, anche quel poco che ti pozzo imparare nun te lo pozzo imparà!

mortacci Sarge, in questi ultimi 15 giorni mi sono spanato il culo1

coach

collettore3 ha detto...

SPANATO?
SARGE?

collettore3 ha detto...

ma è bello, che ti si può dire? l'unica cosa che ti si può chiedere a 'sto punto è di fare scene complesse, più personaggi, sfondi ecc ecc. :P

grande comunque!

forse un giorno tornerò a postare pure io.

rominz

ominokk ha detto...

ah giusto una comunicazione di servizio: se ci fosse una lista x picchiare Boccia mi iscrivo, nel caso nn ci fosse allora la comincio io (e quindi sono il primo), tutti gli interessati si mettano in fila!

Boccia sa xchè!

bastardo!

coach

Anonimo ha detto...

gghhhh!

...ho sempre più paura di coach!

Anonimo ha detto...

Molto molto bello. Complimenti ;)

Andrea Errico ha detto...

ragazzi come faccio a postare i miei disegni?

ominokk ha detto...

@Xavor-hahahahahahaha caro uomo dal nick veramente improponibile (sembra un medicinale antidepressivo) nn è così semplice, devi parlare con Sarge e vedere lui cosa ne pensa.

quello che dice il Sarge a me va bene.

coach

Anonimo ha detto...

sarge penso sia il parere di tutti la voglia di vedere una tavola in questo stile...
ma ovviamente non posso pretendere dagli altri se prima non mi faccio le mie...
quindi vabbuò nun fà nient

peppebbox

Anonimo ha detto...

se non mi faccio le mie tavole intendo

collettore3 ha detto...

ALLORA.....
"COACH"...LA LISTA ERA IN PROGRAMMA MA IL SECONDO POSTO NON MI DISPIACE... COSì è GIà BELLO PREPARATO!PURTROPPO DOPO NON SARà +POSSIBILE GIOCARE COL BOCCIA QUINDI CARI COLLETTORI RASSEGNATEVI!

"ANDREA E BOCCIA"....VI DIRò... QUESTA è LA PRIMA VIGNETTA DI UNA TAVOLA CHE STO FINENDO IN BIANCO E NERO,AVEVO COLORATO LA PRIMA SEPARATA PER POSTARE!

BOCCIA------------YOU WILL DIE ...FIGHT "MOSTRO MORTAL KOMBAT"

collettore3 ha detto...

SARGE SARGE SARGE SARGE SARGE

collettore3 ha detto...

PS.

collettore3 ha detto...

CARO ANTIBIOTICO FORSE LASSATIVO O SARà VERA LA STORIA DELL'ANTIDEPRESSIVO... CONTINUA A COMMENTARE INTANTO IO MI PRENDO IL FASTIDIO DI GUARDARE IL TUO BLOG FARò "DOMANDA" MERCOLEDì AL COMANDO E VEDREMO..... EVANGELION INSEGNA EH?NN FAR FINTA DI NIENTE STO PARLANDO CON TE..X. XA..XAQUALCOSA ...CAMBIALO
CROM SIA CON TE!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL PORTABORSE Fò!

SARGE HA PARLATO!

Anonimo ha detto...

Carissimo sarge ma perchè schifate il mio nick :( mica è tanto male, è solamente uno XaVieR che al posto della ie ha una o...vabbè :D cmq spero mi inserite nel mezzo e se il mio nick non vi piacere chiamatemi "Il Nero" che per la maggiore così mi si riconosce. XD