martedì 12 febbraio 2008

Photo needed.

Oh Caià mi serve una foto della tua faccia,possibilmente molto arrabbiata.
la mail mia è dabutcha6@hotmail.com
Lavori in corso...

Andrea

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Virus?Keylogger?

Andrea.

ominokk ha detto...

scanso equivoci lo elimino x sempre, ma chi cazzo era poi?!

coach

collettore3 ha detto...

sarà un post per casting, non lo so e credo non sia mi sia dato di sapere, e lo capisco.

onde evitare incazzature varie del coach consiglio la visione di questi due qui:

Audiosurf powa!!!

http://it.youtube.com/watch?v=-N_-9unbk24&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Fgj6nHoIENA




Fo

Andrea Errico ha detto...

We ciao Andrè. Scusami se mi metto a scrivere commenti del cacchio e non inerenti sul tuo intervento. Prima di tutto volevo salutare voi "ragazzi del collettore"! Come sempre rinnovare la mia richiesta di entrarvi a far parte, augurvi un buon San Valentino qual'ora aveste la possibilità di trascorrerlo piacevolmente con qualcuno a cui volete bene e invitarvi in fine a visitare il mio blogger...non ha commenti e nessuno se lo calcola :D Se almeno ci fosse qualcuno a ravvivarlo un pò mi farebbe piacere. Concludendo rispetto alla richiesta del Chella, se vuoi posso inviarti una foto del mio volto incazzato ma non so quanto riuscirai a trattenerti prima di scompisciarti dalle risate... :D ciambell a tutti!

Unknown ha detto...

ei xavor ciao,
io ero quello che dormiva sul muretto a ischia mentre disquisivi allegramente con il pitone, izzo e margherita alle tre del mattino.

devo dire che sei molto bravo, complimenti, ma sai nel collettore ci sono delle regole, da quando è nato solo una persona è stata reclutata al di fuori dei soci fondatori. e questa persona gravita cmq attorno alla scuola di comix, credo che sia un requisito fondamentale. parlaci un po di te, facce sapè da dove vieni insomma ste cose qua,.

cmq questo è solo un parere personale in quanto per queste cose la diretta autorità è il sarge e devi parlare con lui, e lui a sua volta si rimetterà al leader maximo che è il coach

peppebbox

Unknown ha detto...

scusami il blog che linko col nome fulvio è quello di un mio amico non il mio, eravamo allo studio e stava lui loggato

stabbè
ciao

peppe

Unknown ha detto...

scusami il blog che linko col nome fulvio è quello di un mio amico non il mio, eravamo allo studio e stava lui loggato

stabbè
ciao

peppe

Unknown ha detto...

scusami il blog che linko col nome fulvio è quello di un mio amico non il mio, eravamo allo studio e stava lui loggato

stabbè
ciao

peppe

Anonimo ha detto...

boccia inzallanuto che posta 3 volte la stessa roba.

Andrea

Anonimo ha detto...

Ah e cmq Sarge ancora non mi ha fatto pervenire un'immagine sua...jamme Sarge che è per pariare.
E poi puoi fidarti tranquillamente di me,quello da sfiduciare è Izzo che da quando sto frequentando la Scuola piu assiduamente non ha mai smesso di parlarti dietro.
Non ripeterò perché sono un signore,ma si trattava di argomenti molto "puccettosi"...

La Guerra ha inizio.

Andrea Rambo.

Anonimo ha detto...

aahhahaha

peppebbox

Anonimo ha detto...

aahhahaha

peppebbox

Andrea Errico ha detto...

Ciao Fulvio! :D Ricordo quella serata particolarmente vivace :D Ti ringrazio per i complimenti e ovviamente non discuto sulle regole presenti nel collettore. Semplicemente ero interessato inizialmente a partecipare ai contest e cose del genere ma non voglio in alcun modo andare contro "l'ordine". Assodato questo, posso dirti che bene o male mi conoscete. Non ho un portfolio professionale particolarmente ricco. Ho iniziato a studiare concretamente arte con l'Accademia dove ho conosciuto (dal primissimo giorno di frequentazione) il mitico, e qui virtualmente presente, Chella. Prima ero un semplice studente di ragioneria appassionato di anime, comics e videogames. Posso dirvi che sin dalle superiori avrei voluto entrare alla Comix...ma ci mancavano i soldini, quindi avevo optato per un iniziale studio da autodidatta, in seguito guadagnare qualcosa di soldi e quando mi sentivo abbastanza capace, iscrivermi. Poi vabbè, ho conosciuto lo GG Studio e i piani hanno preso una relativa quanto piacevole variazione. E mo mi trovate qui a cercare di conoscere anche altri artisti e farmi conoscere per non limitarmi ad alcun contesto. Se mi deste la possilità di unirmi alla vostra ciurma ne sarei felice ma ovviamente avete le vostre regole e dopotutto mi fa anche gia solo piacere poter scambiare quattro chiacchiere con voi! Nun ve scurtate del mio blogg però! :'(

Anonimo ha detto...

eheh ti capisco sui soldini, anche io mi volevo iscrivere alla tenera età di 16 ma quando comunicai a papà che si pagava 300 mila lire al mese fece una risatina e mi disse: "ma va cac". allora ho aspettato che scendesse una soluzione dal cielo ma purtroppo non è mai arrivata. fino a che nn ho deciso di pagarmi la scuola col mio sudore da lavapiatti. sono felicissimo della scelta che ho fatto. poi ho iniziato anche io a lavorare in uno studio (molto meglio che fare il lavapiatti)
e anche a me la vita ha riservato una simpatica variazione...che spaccimma ste variazioni, ma che ce putimm fà?
condivido la tua stima per il chella che è un mostro a disegnare ma è un grande nella vita di tutti i giorni.

cmq ti ripeto il mio era solo un parere, le regole esistono ma le fanno cmq dall'alto, il mio è un grado molto basso, pensa che fino a qualche mese fa ero il pulizza latrine!

peppebbox

collettore3 ha detto...

lo sei ancora
SARGE

collettore3 ha detto...

hey nn avete da disegnare?
izzo dove cazzo sei?pensi che essre il pard de coach ti salvi? TI SBUDELLO COME UN CAPRETTO A PASQUA!
sarge CHE TORNA A DISEGNARE!
P.S.avrai la tua foto andrè e un premio in denaro per aver fatto la spia!cazzi..... di izzo adesso!

collettore3 ha detto...

ci sono anche i portaborse ....come me....sisi


ciao Xavor




fo

Andrea Errico ha detto...

ahahahah. mmm flattisti servono a qualcuno? è il grado più basso...un flattista di un lavapiatti ad esempio...qualcuno ne ha bisogno?!?!?!

Andrea Errico ha detto...

quando gia la vita di un lavaPIATTI è molto flat...c'è chi flatta per lui...

Sheshe ha detto...

Fo, liev't propri' a miez... portaborse è già un grado molto superiore al pulisci latrine. Io per adesso porto la carta igienica, e non mi sognerei mai di dire di essere portaborse. Tu dovrai accontentarti di un posto come sospensorio di Sarge, vero Sarge?

fbg

ominokk ha detto...

ci sono momenti in cui la dialettica di questo camionista travestito da donna chiatta che cerca di dimagrire mi fanno vacillare seriamente e pensare che potrebbe essere il mio degno successore (nn volermene sarge, il sarge è sarge e rimane tale x la vita), poi penso a tutta una serie di fatti e mi dico che devo smetterla di nn cagare la mattina xchè mi si ottundono le meningi e poi nn penso bene e lucidamente.

cmq FO_starei attento alle cose che dice SheShe, ha ragione da vendere.
cmq Bocciò_vedi che il Sarge dice il vero, tu pulizzi ancora i cessi!
cmq Uomo dal Nick strangio_nn so, nn sento una buona vibrazione intorno, mi sa che nn si mettono bene le cose x te... nn saprei, il Sarge è più criptico del solito... mmmh!


coach

Anonimo ha detto...

ei ma nn è vero!!! io sono stato promosso! solo che non mi ricordo in che cosa!!!

peppe

Anonimo ha detto...

sisi è stato quel giorno in cui mi contendevo il posto di porta carta igienica con marghe! ma allora ha vinto lei? uffa...

pe

Andrea Errico ha detto...

Caro Ominokk...ma in che senso non si mettono bene le cose per me? Cioè rischio la vita o semplicemente posso abbandonare la richiesta di associarmi al collettore? Era una richiesta :) Non fa niente. La ritiro! Vi visiterò e lascerò commenti. Ciao