giovedì 6 marzo 2008

dbodisneccers_19




allora, l'ho ripresa dopo un po' e forse l'ho finita troppo in fretta. magari la rifaccio dall'inizio. volevo modificare quella luce verde e trasformarla in ombra, per provare come viene, perchè forse la luce verde nunciazzekk assaje.
mi scuso pekkè non ho potuto venire a lezione, per via di un maledetto lavoro.
questo maledetto lavoro però mi ha fatto capire cosa voglio fare da grande, vendere il cocco su una spiaggia in brasile.

quella in alto è la versione camorrista pimped della medesima tavola.

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
collettore3 ha detto...

ma chi è chist? tene a faccia ro virus...

cmq marghe ma chi è lloyd?? lo sai che io sono ignoranterrimo in fumettistica.

per questo nn so nemmeno dove sta micione :D mi potresti dire dov'è?


pepeppeeppe

collettore3 ha detto...

è quellollà di V per vendetta.

La versione a camorrista è da LoL :D

concordo con te per quella luce verde...è "inutile".


cmq la tavola per il resto è bella...cioè a me piace "assaje"


ps: "fo usa il collettore, fo usa il collettore..."
fo posta, ma non ci viene nisciuno... :(



fo

Anonimo ha detto...

Meglio cancellarli i post dubbi.spero solo che tutto questo potere non mi dia alla testa.

Bella boccia,non cos'altro dirti in verità.

Chella

Sheshe ha detto...

Bocciolò, mi piace un sacco l'atmosfera verde, ci stanno pure la secnda e la terza vignetta della prima striscia, le trovo molto d'atmosfera e anche come scelta cromatica rispetto al verde le trovo ottime. Solo la prima non mi convince, con quel viola. Troppo ammisc'Francesc', non so. A parte quella mi piace assaje!

FBG

Anonimo ha detto...

ma sei mitica

grazzie cara

grazzie chella si nu mostr

grazzie fo, hai ragione, ultimamente c'è un po' di assenteismo....

peppepepeppe