sabato 8 marzo 2008

Zazie


Da una pippa venutami dopo Zazie nel metrò.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Marghe! adoro la linea e i colori *__*

Anonimo ha detto...

bello il tram.
lei non mi piace tanto c'è qualcosa che non funziona...
il piede alzato mi pare strano come lattacco delle gambe. le pieghe sotto le scelle mi sembrano eccessive e c'è un segno di troppo sul volto sopra la narice le dita della mano col pollice alzato
mi piaono che fanno un disegno strano....
con infinita stima

mr_izzo

Anonimo ha detto...

Grazie Rominz!
Izzo (il mostro del Circeo),condivido appieno le critiche, erano le stesse cose che non convincevano me...

FBG

collettore3 ha detto...

mi piace molto la scelta cromatica, soprattutto per il tram.

@peppebox: perchè dici ke di mattia è nu scem ? :D



fo

collettore3 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

mi piace molto,unica cosa perché la gamba destra si sovrappone alla sinistra? e perché l'avambraccio sinistro si sovrappone al bicipite sinistro? se lei tende il braccio all'indietro o fa un movimento verso l'esterno il bicipite dovrebbe sovrapporsi all'avambraccio.

Colori belli,colorazione pure e pure il disegno

C_Hell.

Anonimo ha detto...

@ fo

nico di mattia è nu scem secondo me perchè che minkia di motivo ci sta a riprodurre una foto esattamente uguale con fotosciop?

secondo me è tempo perso che potrebbe provare a impegnare nel trovarsi una sgnakkera

cordialemente

peppebbox

collettore3 ha detto...

@peppebox: ahahahah è vero! :D
ecchairaggiò



fo

Anonimo ha detto...

:>

peppe

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
collettore3 ha detto...

ho eliminato un certo "akinol" con la faccia da virus...



bye


fo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

eliminate pure sto kalar

chella

collettore3 ha detto...

fatto




fo


(ueue mi so trovato la fatica :D )

collettore3 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
collettore3 ha detto...

auguri di buona Pasqua a tutti i collettori.





fo