sabato 1 marzo 2008

Luna Piena

... a voi...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

fico.
ho dei dubbi sulla colorazione, a livello che vai troppo di fretta secondo me...

box

Anonimo ha detto...

si nu cazz i strunz ne munezz!!!!!!by the two fenomenal cousins!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo davvero

Avevo dimenticato di firmare


Gigi

Anonimo ha detto...

mi piace! un disegno così sarebbe bello vederlo colorato usando pastelli, acquerello ecc ecc.

Sheshe ha detto...

RAGAZZI, STASERA DAVID LLOYD DA MICIONE DALLE 18 AD LIBITUM SFUMANDO. VENITE, IMMONDA EVA!
FBG

collettore3 ha detto...

@FBG: tnx per il commento ;)




fo

Sheshe ha detto...

Fò, apara proprio vasc'!
Se volessi parlare dell'acqua fredda con cui stamattina mi sono fatta il bidet - e quindi attenzione che sono nervosa - mi sentirei liberissima di farlo, anche sotto al tuo disegno, e anche senza commentarlo nello specifico.
Ccà mi sa che qualcuno è trasut e'sicc e s'è mis e'chiatt...
Sarge, poi ripassi tu (con la macchina e a retromarcia) per finire l'opera, si? ;)

FBG

collettore3 ha detto...

Ma tu sei liberissima di parlare di ciò che vuoi, ci mancherebbe; potrei mai vietartelo? (non ti conosco neanche )

Lasciare un commento anche negativo ti creava problemi/sforzi di non si sa quale natura?!
A me interessa questo a dire il vero, che poi tu voglia fare annunci o dire quello che ti va, fai pure...

Mi è stata data la possibilità di usare il collettore ( cosi come è stato proposto anche ad altre persone, ed il Coach lo sa ) ed io lo sto facendo; m'interessa ricevere pareri da persone che io credo competenti e tantealtrecosebelle...e non credo di star dando fastidio a qualcuno.

Buon bidet



fo

Sheshe ha detto...

Prendila come la Casa delle Libertà: qua facciamo un pò come cazzo ci pare, tutti quanti

;)

FBG