venerdì 6 luglio 2007

ANNUNCIZIONE_00

Allora siete stati invitati in blocco, come Collettore3, a partecipare a eXpressioni 2007.

Si tratta di una collettiva che riunisce Pittura, Scultura, Fumetto, Fotografia, Illustrazione, Blog e varie, si terrà a Ischia l'ultima settimana di Agosto e avrete una sezione tutta vostra (almeno così ho capito).
Nn ho ancora tutti i dettagli, ma so che dobbiamo dare adesione entro il 16 Luglio.
MS mia amica carissima, nonchè tra le curatrici di eXpressioni, avrebbe piacere ad esporre tutto il pakketto così come lo ha vissuto sul blog.
Ditemi cosa ne pensate e chi è entusiasta di partecipare, nel caso ci vediamo a scuola x compilare i moduli e spedirli via mail e per decidere cosa esporre.

coach-agent 002

12 commenti:

Anonimo ha detto...

yo!!
sono pronto a morire

mr_pArd_iZo

Anonimo ha detto...

MI PIACE MI PIACE BELLISSIMO!!!!

cHIATTTTAAAAAA

Anonimo ha detto...

cooooooooooooooooool *_* aderiscoaderisco!!!

ominokk ha detto...

bene i primi tre ci sono (anzi 4, visto che ho attivato pure il Kella... o'teng a casa!), aspettiamo il Bocciolone, il figlio illeggitimo di Crom, Abbreccia l'ustionato, FrankP, Franco... dimentico qualcuno?

Facciamo così: che dite di vederci Mercoledì alla scuola e organizziamo questa cosa? Così compiliamo pure i moduli e li spediamo via mail.

coach

Anonimo ha detto...

Si, per me mercoledi va bene, ci sarò in tutta la mia massa grassa.

Fat_bg

Anonimo ha detto...

anch'io ci sarò!!! :)

Anonimo ha detto...

io già ci sto dormendo alla scuola...eheheh

mr_iZZo

collettore3 ha detto...

grandissima cosa!!!
il collettore3 cresce in fretta.
è una cosa che mi rende felice guagliù, fare parte di questa cosa insomma...bellissimo.

solo che mercoledì sto a Roma, nunn'esiste pop che io non vengo non si può fare un altro giorno???

peppe

collettore3 ha detto...

se no fatemi sapere cosa vi serve che ve lo invio...
però mi piacerebbe esserci.

ma non ci dovevamo vedere una di queste sere per sbevazzare qualcosa??????

peppe

collettore3 ha detto...

ok ci vediamo mercoledì!ma +o- a che ora ve trvo?
PS.A PARTE LA TAV DE BAT IO NN HO POSTATO NIENTE DI DECENTE...DOMANDA:SE SI DECIDE MERCOLEDì COSA ESPORRE........INSOMMA MI PIACEREBBE FARE ALTRO...ODIO LE BRUTTE FIGURE!
SERIAMENTE CI TENGO!

collettore3 ha detto...

F.C.

Anonimo ha detto...

infatti... a che ora??