lunedì 23 luglio 2007

massimo rispetto


nonostante sia ormai tutto inutile, posto lo stesso questo tipico lavoro peppesco (sgnakkera in primo piano che ci piace sempre) .
se ve lo state chiedendo, sì, ho riciclato i fondi di "ma le strappone muoiono sempre?".
dico che ormai tutto è inutile, perchè a mio avviso il collettore3 ha raggiunto il suo apice con il post precedente a questo.
dopo ore drammatiche in cui ho cercato di riprendermi dalle risate che mi toglievano l'ossigeno ho realizzato che nulla di più geniale potrà mai essere creato.
il collettore3 può oggi essere chiuso.
mister izzo
conoscerti è stata per me una grande avventura
ho sempre pensato tu fossi un grande
ma non credevo fossi capace di simili magie
invece oggi ho capito che sei un fottuto genio
appoggio totalmente la tua causa
mister izzo for president

15 commenti:

ominokk ha detto...

ok si tutto quello che vuoi, e mai farei qualcosa di male nei confronti del mio pard, ma hai mai sentito parlare di Midnighter di Autority?

informati, chiedi in giro ignorante!

coach

ps. la tua illustraz. è bellina

collettore3 ha detto...

grazie coach
mi sono informato sull'omosessualità nel mondo dei fumetti e ne ho scoperti alcuni che non lo avrei mai detto!!!!che tarantella!!!
altre personaggie
femminili invece mi anno intrigato guadagnando mille punti scoprendosi lesbiche o addirittura bisessuali come Mystica che vince su tutte.

ma non ho capito che centra midnighter con la genialità perversa che pervade l'illustrazione del mio attuale mito mr_izzo!

spero di non rimanere male quando lo scoprirò!

cmq se posso spezzare un'arancia per izzo io lo appoggio perchè mi fa pariare a ciuccio. il divertimento è una componente essenziale credo nel mondo dei fumetti e lui è un perfetto esponente di questa teoria, e la sua presenza all'interno del blog dà spettacolo e rafforza il collettore3

mr_izzo sei grande

ominokk ha detto...

o cazzo! come che c'entra Midnighter!!!
Lui è rikkione ed è la parodia di Batman e in Authority è fidanzato con la parodia di Superman... vedi un pò se c'entra!

e cmq vedi di fare poco lo sborone col Mio pard x Dio!

coach

ps. a perte che Midnighter lo adoro, quel cesso è fikissimo e spietatissimo!

mr_iZZo ha detto...

sono contento che vi piaccia
grazie peppe

Anonimo ha detto...

Non so Peppp, è strana, c'ha il capucchione e le spallucce.. mumble..

Fat_bg

Anonimo ha detto...

izzo è psicolabile.


nana capo

mr_iZZo ha detto...

la strappona mi ricorda tosca d'aquino

collettore3 ha detto...

SEMPRE FABIO CON AMICI DICE:questa ragazza ci ricorda un puttanone di Aversa,che qui si conosce molto bene !la si chiama BANCOMAT!
E BRAVO PEPPE!
illustraz. bellina! LEI NN TANTO!
F.C.

Anonimo ha detto...

coach sarò un demente, forse è per questo che che mi fate sempre tutti una chiavica, ma non ho capito perchè la parodia gay di batman dovrebbe sminuire la genialità di batman gay di mister izzo. ma poi non è solo quello, ma pure quello che c'è scritto nel baloon che mi fa morire perchè batman oltre a essere gay è pure una vaiassa!!!

rimango ancora entusiasta per la mia adesione intellettuale al mondo mister izzo

cmq io non la conosco a questa bancomat!
come mai tu si o'caià??? :-p

vi voglio bene a tutti

peppe

collettore3 ha detto...

OGGI SEMBRI SCEMO PEPPE!COACH TI HA FATTO SOLO PRESENTE CHE NN è CERTO LA PRIMA PARODIA DI BATMAN COME OSSOBUCO TUTTO QUI!
F.C.
P.S. BANCOMAT AH.. BEI RICORDI!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahhahah

cmq me la devi presentare ;-)

sisi ho capito che non è la prima parodia ma ciò non intacca il mito

a mio avviso

peppe

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahhahah

cmq me la devi presentare ;-)

sisi ho capito che non è la prima parodia ma ciò non intacca il mito

a mio avviso

peppe

Anonimo ha detto...

............................................................... ehm .... Fabio...ehm...ma... com'è quest'amica tua? ........................................................................................................................................... ma soprattutto che prezzo fa?


frankp

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuuàuàuàuàuàuàuàuààuuàuà

frankp anche tu sei uno dei miei idoli

siete tutti grandissimi collettori3
vi amo tutti

peppe

Anonimo ha detto...

...ossobuco?


oh madre,coach...sò ragazzi...

nanacapo