domenica 22 luglio 2007

BATerMANno


a voi il mio primo batman..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

da questo momento
da qusto preciso istante in poi

SEI UFFICIALMENTE IL MIO IDOLO INCONTRASTATO.

hai superato anche jessica alba

non hai rivali!



peppe

Anonimo ha detto...

Maaaròòò Pard! Sei un fottuto pazzo, è vero :D
Ormai sei il mio dio dopo il Barone...e puzzi anche molto meno! Ottimo.
Molto carino, davveramente.
Ah, voi pacchettari che non siete venuti a bere ieri, vi schifo e vi odio!!
E invece w sempre Mr.Izzo e la sua fidanzata. MOOOOOOOlto meglio di quella che piace a Pepp, capisc'a me...

Fat_bg

collettore3 ha detto...

nz'pò proprio!mammà è nu spass!
il massimo dei voti per te Francè!
è...MOSTRO++++++++++!
cazzo sembra zelig qui! i miei amici e io ti diamo il max rispetto!
F.C. CON AMICI E...HAI DA ACCENDERE?