martedì 17 luglio 2007

CROM-Contest_01

Ecco un riassunto di tutte le immagini prodotte x questo primo contest a punti di Collettore3.
Mi raccomando votate con giustezza e onestà e... ovviamente nn votate voi stessi!
Le votazioni sono aperte 2 giorni, quindi invitate amici bloggers e nn a partecipare alla kermesse (così diamo altra pubblicità al nostro esperimento).
Le immagini sono messe in ordine di apparizione sul blog x essere corretti.
Buona votazione a tutti voi scalmanati pazzi!!!

Francesco Izzo "Mr.Izzo" Fabio Caiazzo "Private HUDSON"


Margherita Tramutoli "Margherita Tramutoli"


Francesco Capriglione "frankp"


Peppe Boccia "absinthe"


Pako "Coach"


Romina Moranelli "Romina"


Andrea Chella "Andrea"


K&H

coach

54 commenti:

Anonimo ha detto...

allora...
_Capriglione e Pako 5
_Boccia 4 da penalizzare
_o'Caiazzo Digital 3
_Andrea 3
_Romina 4 da penalizzare
_Margherì..Margherì e mo con te come faccio?2?1?
non voletemi male

mr_iZo

ominokk ha detto...

si ma 2 o 1?

coach

ominokk ha detto...

vediamo...

Capriglione 4
Caiazzo 4
Boccia 3
Romina 3
Chella 3
Margherita 1
Izzo 2

coach-votaje

Anonimo ha detto...

Well...

Francesco 3
Caiazzo 3
Margherita 2
Capriglione 4
Romina 3
Boccia 4

Andrea.

Anonimo ha detto...

izzo - 2
caiazzo - 3
tramutoli - 2
capriglione - 4
boccia - 3
pako - 4
moranelli - 3
chella - 3

collettore3 ha detto...

well.....
Capriglione 4.. "bravo"
Boccia 3 .."puoi fare di +"
Romina 3.. "sorry,il colore!"
Chella 3.. "puoi fare di +"
Margherita 2 "meno esperimenti"
Izzo 2 e mezzo... "postato troppo presto"
SONO CONTENTO PAKO CI SIAMO TUTTI...MOLTO CONTENTO LA COMPETIZIONE STIMOLA!
F.C.

collettore3 ha detto...

ahahah massiccio! si parea! sta roba è meglio del fantacalcio!!!
allora ecco le mie votazioni:

izzo_3 "decisivo lo spinellino"

caiazzo_4 "suggestivo"

tramutoli_2 "maledette crepe"

capriglione_3.5 "crom è lui"

coach_5 "divino, cazzo"

moranelli_3.5 "mani e barba fenomenali"

chella_3 "ANDREA CHELLA UNO DI NOOI! TATTA TATTA TATTATATTTATA!"


peppe


ps. a mio avviso coach i voti dei visitatori esterni devono comunque essere firmati, magari anche con l'indirizzo di un blog esterno per farsi pubblicità reciproca. Non riterrei valide ai fini della classifica le votazioni senza firma.

collettore3 ha detto...

anche se l'anonimo mi ha dato un bel 3

grazie cmq :-)

peppe

Anonimo ha detto...

Mr_Izzo: 3
Caiazzo: 4
Capri: 5
Peppebocc:3
Pako:5
Romina:3
Andrea:3

Fat_bg ;)

ominokk ha detto...

mmm

@anonimo - potresti firmare, ma così giusto x sapere:)
@Andrea e Caiazzo mi date un voto plz?

grandi tutti!

coach

Armaduk ha detto...

Ma chi l'ha scelto 'sto tema? io con un tema così mi sarei rifiutato di partecipare!

Comunque. ragazzi miei, a parte pako direi che non è che avete dato prova di grande fantasia. Se dovessi dare i voti alla fantasia darei 3 al coach e 1 a tutti gli altri.

Ed ecco le mie votazioni:

Pako 5 (pefforza!, tutti gli altri hanno fatto il solito barbuto incazzato. E che cazzo ci avrà mai da essere così incazzato sto crom?)

Andrea 3 perchè il braccio destro pare di legno tanto che è rigido.

Romina 4 perchè ha fatto un bel lavoro di cesello con la china.

Margherita 3 perchè mi piace il blu in faccia però ha scazzato totalmente l'occhio a destra. Se non arronzava poteva beccarsi pure un 3,5.

Francesco un 4 perchè il suo crom (che più che crom mi pare il padreterno) ha un qualcosa nel tratto che mi ricorda eisner.

Izzo e Caiazzo 3 perchè hanno fatto i furbetti.

Comunque sembra che l'avete fatto tutti senza voglia.

Anonimo ha detto...

Io l' ho fatto senza voglia! L'ho detto in tempi non sospetti che il tema era o'cess!

Fat_bg dal computer del coach HARHARHAR!!

ominokk ha detto...

@FBG - scendi dal mio COMPUTER x la Puttana!!!

coach

@Armaletale - grazie ciccio:) xò t'e scurdat e metter ovot a peppe boccia... o era troppo il cesso!? :)

coach-again

ominokk ha detto...

ermhhh... il tema l'ho scelto io... rofl!

coach

Anonimo ha detto...

xò t'e scurdat e metter ovot a peppe boccia...

Ooops! e ti pareva che non mi scordavo qualcuno?

A Beppe un bel 4 perchè è bello e mi piace anche se non ho capito:
1- perchè l'elmo ha un corno lungo e uno corto
2- perchè crom, che fa tanto il figo e si spara sta posa, non ha le palle. E neanche il pisello.

collettore3 ha detto...

armaduk hai ragione in tutto

sul tema, sulla fantasia, e sulle cose che non si capiscono del mio post

sono daccordo con te

grazie per il voto generoso perchè dovrò affrontare una penalizzazzione sigh!

peppe

Anonimo ha detto...

personalissimo parere:


izzo 3
caiazzo 3
margherita 4
francesco 3,5
peppe 2
coach 4,5
romina 2



nanacapo

Anonimo ha detto...

dimenticavo

andrea 3

collettore3 ha detto...

voto x pako di F.C.- "5"SCUSA PENSAVO FOSSI FUORI COMP.

collettore3 ha detto...

volevo dire una cosa...
ma chi si accolla l'onere di fare i calcoli????

anzi due cose...
per la mostra, anzichè fare tante tavole a cazzo di cane, perchè non ci diamo un tema? ma no un tema tipo crom e cazzi vari, un tema serio...tipo che cazzo ne so la fame nel mondo, la povertà, l'inquinamento, a' munnezz...che ne pensate?
cerchiamo di comunicare qualcosa di serio ad una mostra, non solo che siamo disegnatori e fighi...

oppure vogliamo comunicare questo? per me va anche bene, ma allora si deve evincere che noi facciamo fumetto solo per il piacere di disegnare...

cioè cacciamo qualcosa, che ne so il manifesto del collettore3, in quanto fenomeno culturale, oppure sto sparando cazzate deliranti?

nu bacio a tutti

peppe

Anonimo ha detto...

Premettendo che la voglia c'era tutta (almeno nel mio caso), ecco qui le mie votazioni:

- Mr_Izzo 4
- Fabio Caiazzo 5
- Margerita 4
- Peppe Boccia 3
- Coach 5
- Romina 3
- Andrea 3,5

......una domanda.. ma Fabio Abbreccia ndò stà???


frankp

comeonyoupainter ha detto...

voto pur'io! posso? vabbè lo faccio:

izzo: 2
caiazzo: 3,5
margherita: 4,5 (bellissimi colori, segno e gusto. mi piace assai.)
francesco: 2,5
peppe: 3
coach: 4
romina: 2
andrea: 2,5

Anonimo ha detto...

Izzo 2
Caiazzo 2 (furbo, eh?)
Tramutoli 3 (per la buona volontà)
Capriglione 4
Boccia 3 (per la mancanza di colore, china e gonadi)
Pako 5 (sei al posto giusto come una lucciola a un incontro di ciellini, però)
Moranelli 3
Chella 3 (voglia di disegnare saltami addosso)

Anonimo ha detto...

cosa dire...
allora margherita si porta a casa il 2!
una domanda per armaduk: perchè ho fatto il furbetto?

mr_iZZo

ominokk ha detto...

Primo_ grazie a tutti i votanti.
Secondo_ grazie alla suzye in particolare che mi ricorda il mio lato battonesco.
Terzo_ sono abbastanza d'accordo col Bocciolone rispetto al suggerimento x la mostra... pensiamoci!
Quarto_ i conteggi li fa il coach!
Quinto_ Abbreccia lo hanno visto a Cuba che scappava inseguito dai cani!

E per finire_ Caiazzo ti deve benedire la madonna! Ti comunico che ho aperto un fido bancario illimitato in tuo favore... mi sono arricreato tutte e due le palle con quella mozzarella (senza pane come si conviene!) Grazie!

ps. le votazioni si chiuderanno stasera alle 20,00

coaching

Armaduk ha detto...

una domanda per armaduk: perchè ho fatto il furbetto?

perchè si vedeva che pure tu non avevi tanto genio: hai fatto una cosa abbastanza veloce sfruttando l'idea un po' datata della canna. Ora potresti dire:"Ehi, ma che cazzo vuoi? io disegno così!" E invece no, perchè poco tempo fa hai tirato fuori un piccolo gioiello come il disegno con l'esplosione. Allora penso :"Cazzo, questo quando vuole fa delle cose fantastiche!"
O no?

Anonimo ha detto...

Ragazzi mitico! La nana e sraule mi hanno fatta balzare in testa alla classifica (nunn è o'ver, però grazie lo stesso)! Vi adoro, questo è amore!!

Fat_bg scesa dal computer del coach...

Anonimo ha detto...

to armaduk:
che dire se non grazie.
beh per questo contest avevo fatto anche un altro disegno, c'ho testimoni illustri che potrebbero confermatelo, beh vuol dire chho scelto il peggiore :)

mr_iZZo

Anonimo ha detto...

Anzi no, è comeonyourpainter la mittica!! :D Non avevo visto bene...


Pork...mi sto trasformando in Fabio Caiazzo! due post per scrivere solo cazzate! Glom!

Fat_bg

collettore3 ha detto...

SRAULE

FURBO FURBO, NN è PER IL "2"è PER IL FURBO,QUALCUNO IN QUESTO BLOG MI SPIEGA IL PERCHè?CAZZAROLA!
F.C.il furbo?

collettore3 ha detto...

iàààààààà pekkè sì furb, sì scaltro o'sann tutt quant!

ahahahah


peppe

collettore3 ha detto...

x peppe "coglione"

Anonimo ha detto...

Mr. Izzo 2.5 (per simpatia)

Caiazzo 4 (per la suggestione)

Margherita 2 (ne parliamo da Shannon)

Frankp 1.5 (già visto)

Absinthe-300 = 1 (hahaha)

Pako 4.5 (che ttò ddik affà)

Romina 1 (si è sbiadito?)

Andrea 2.5 (potevi impegnarti un pò di più)



Micio


Ps. se avete dei problemi..ci vediamo all'ex Infinity!!!

Anonimo ha detto...

grazie micio..sei mio ospite allo shanno per spiegare a margherita il voto :)

mr_iZZo

Anonimo ha detto...

"Mr.Izzo" 5
"Private HUDSON" 3
"Margherita Tramutoli" 3
"frankp" 3
"absinthe" 3
"Coach" 5
"Romina" 2
"Andrea" 2

in generale potete fare di meglio

ominokk ha detto...

ma chi è l'ultimo anonimo?
mi piace il 5 a mr.Izzo:)

coach

ominokk ha detto...

ah m'ero scurdat! le votazioni si chiudono domani alle 20,00 e nn oggi.

opsss c'ho anche io la Caiazzite!

coach

Anonimo ha detto...

ah bene, perchè mancava il mio voto... mumble mumble:

coach 5
caiazzo 4,5
peppe 4
frankp 3,5
andrea 3,5
mr izzo 3
marghe 3

Anonimo ha detto...

ah Bozz se i pard potessero parlare...
ricrdatevi che cmq ho una ragazza..uh


rolf
mr_iZZo

ominokk ha detto...

e quindi?

coach

Anonimo ha detto...

il 5 il 5 secondo te chi poteva darmi 5?
eh?


modestamente_pard

collettore3 ha detto...

eiiiii non vale!!!!!

allora anche io ho un cinque o sei sgnacchere che voterebbero per me :-p

peppe o' sciupafemmene

Anonimo ha detto...

Micio! Ti sputo nel mojto! :D

Fat_bg

pieds ha detto...

we pako! so' piero, quello scemo dell'anno scorso a disegno, cmq a ottobre torno che ti devo rompere un po le palle!
do i voti anche se sono una pippa:

mr.izzo - 3
per la scurreggia e il pelo

fabio caiazzo - 4

margherita - 3

francesco - 4

peppe - 3
pèrò crom senza dei dignitosi attributi è come John Maclean
senza macchie di sangue!

pako - 5
uà, troppo sfizioso!

romina - 3

andrea - 3

Anonimo ha detto...

posso votare pure io anche se sono di famiglia (ovvero la sorella di Romy?). Se non ci sono conflitti d'interesse, i miei voti:

"Mr.Izzo":2,5
"Private HUDSON":3,5
"Margherita Tramutoli":3
"frankp":3
"absinthe":2
"Coach":5
"Romina":3,5
"Andrea":3,5

Anonimo ha detto...

coachhhhh qua si quisquiglia....
dall'alto della tua panza insegna al pard "cugino di" a non serbare rancore che fa male all'intestino tenue..

;)))

la nana capo
(quella cattiva che non é caduta col culo per terra)

collettore3 ha detto...

ei coach! ho dovuto risincronizzare l'iPod ed ho perso gli album di autreche!!!!!

sto soffrendo!!!ti prego ne ho bisogno!!!non posso più vivere senza glitch!

in cambio ho trovato il chupa-chups per il cellulare ;-)

peppe

Armaduk ha detto...

...and the winner is???
coach, chi li fa i calcoli?

ominokk ha detto...

@ nana capo - nn saprei, quasi sono in accordo col pard, visto che l'amica tua altra nana mi ha dato meno che a Margherita!
@ Bocciolone - vieni a scuola e te li riprendi.
@ Armaletale - guarda a lato del blog e troverai la classifica generale.

coach-kissing

collettore3 ha detto...

mmmmmmmm....3° nn mi lamento un grazie "de core" a tutti,PENSAVO PEGGIO!
ma la classifica mi stupisce ancora alla fine, quindi nn so quanto c'è da esser contenti!hey voi 2 in cima,è solo il primo contest nn abituatevi!
p.s. per le due in fondo forza ragazze ..... "erano 300 eppure hanno rotto il culo ai persiani"
F.C.X OGGI SENZA CROM

ominokk ha detto...

ermmm... essere in cima nn è una questione di abitudine è... come dire... più un fatto di nascita e io lo nacqui modestamente!

optimus-coach

Anonimo ha detto...

in 16 punti e mezzo ci sono 7 persone, sembra il campionato di serie B eheh.
@ nana capo: il mio intestino tenue funziona benissimo ora che nana2 è finita culo a terra...venghino venghino signore & signori al grande spettacolo di magia...un tocco et ualà...la nana scompare eheh


mr_iZZo

collettore3 ha detto...

nooooooooo senza la penalizzazione ero in zona uefa!!!!!!!!

che merda!!!

complimenti a tutti i collettori!
al prossimo contest farò del mio meglio!

coach sei troppo forte, come la juve in b!

peppe

p.s. JUVE JUVE MERDA! JUVE JUVE MERDA!

ahahahahahhahaah scherzo :-p

ominokk ha detto...

@ bocciolone - prova a digitare sulla tastiera_ C:/suicide _ magari ti riesce!

coach