giovedì 18 ottobre 2007

a'pateto


in omaggio, un simpatico allegato per addolcire la giuria.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

siate clementi

Anonimo ha detto...

Bella ma ci vedo qualcosa di strano nella terza vignetta(ma magari sbaglio pure eh).

Mi piace parekkio l ultima vignetta sisi.

ps: la tipa di sotto ha delle grandi qualità, ma labbra zero...

Anonimo ha detto...

ei non � detto che tutte le strappone debbano avere le labbra carnose!
ti ringrazio davvero, ma il fatto che sei "in prova" diciamo cos� non vuol dire che devi essere buono nei commenti...se fa cagare puoi dirlo!
grazie ancora comunque :-)

Anonimo ha detto...

del fatto che io sia in "prova" o meno, sinceramente me ne frego.
Il mio parere è un parere da "incompetente" perchè non sono un fumettista, quindi è puramente soggettivo, e cmq mi pare di averti detto dove ci trovo delle "noie"...

piu sincero di cosi nunsò :)

Anonimo ha detto...

we non litigate! anzi no litigate pure è divertente :DDD
bella peppe! ce l'hai fatta... non ti mancava il 90%? Sei un grande!

Anonimo ha detto...

grazie amatita ;-) si mi mancava il 90 percento ed infatti la velocit� dell'esecuzione � chiaramente visibile! ho studiato sicuramente piu il layout e l'impostazione che la china.

e cmq non volevo litigare. il mio miglior nemico di litigi collettori � sempre o caiazz, ma ora che � sarge e io pulizza latrine non posso impormi!

Anonimo ha detto...

giovani ho aggiustato la testata del blog. spero sia di vostro gradimento.

peppeowebbdesaigner

Anonimo ha detto...

no ma che litigà ^^

Anonimo ha detto...

Bhe, da GNURANT dico che è bello, magari un po troppo SPIGOLOSO, avrei reso il disegno + sinuoso (e tolto il reggiseno alla tipa nella scena dove trombano) BELLO ANKE IL COME SCEGLI I PARTICOLARI... E COME LI INTERPRETI...

Grande come sempre...

By
Jack!

Anonimo ha detto...

grazie gek!