giovedì 18 ottobre 2007

oilloco


mr_iZZo

10 commenti:

collettore3 ha detto...

.....un killer professionista che spara con gli occhiali da sole?
pako ti ucciderà!

collettore3 ha detto...

ps.la 6a uguale a quella di marghe!
SARGE COME SOPRA

Anonimo ha detto...

serge..ma la 2a e la 3a sono anche più uguali a quelle di margherita rispetto alla 6a....
da te disattenzioni del genere non me le aspetto mica...se fossi più alto in grado ti dire di pomparne 20!ehehe

mr_izzo

collettore3 ha detto...

SI SI TU MI PIACI SOLDATO ZOOKERIZZO VIENI A CASA CHE TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA...CI VEDIAMO MERCOLEDì!HEHE
SARGE HART

Anonimo ha detto...

uè dottò, ma la sai che sta tavola è proprio bellella..peccato solo quel grigio sfumato nell'ultima vignetta che nn ci azzecca niente cn tutta la tavola.... bello il modo in cui ti sei giocato le ultime 2 vignette, peccato, ti ripeto per quel grigio.. ah e anche per il frontale nel ,mirino..
cmq complimenti..è carina

frankp

Anonimo ha detto...

Concordo con frankp per il grigio sfumato dell'ultima vignetta, però bella! Mi piace un sacco la prima vignetta ed il piano del tavolo che coincide col bordo!

rominz aka amatita :P

Anonimo ha detto...

mi hai fatto pariare sul serio.
ti deve cadere il pisello per il grigio sfumato.

Anonimo ha detto...

la potevi postare piu grossa però!

Anonimo ha detto...

eccheccazzo!

Anonimo ha detto...

Mi ricorda tanto una linea "america" anni 30/40

figo!