venerdì 12 ottobre 2007

LUCY LIU

siate clementi...giuro ke l'ho fatto a volo....

23 commenti:

Anonimo ha detto...

il disegno è fantastico *_*

Anonimo ha detto...

intuisco ke la colorazione nn ti convince!?

ominokk ha detto...

mah quello che + mi preoccupa è la vicinanza (nel tipo di disegno: il ritratto) al lavoro di un certo nostro conoscente... zitto chi sa il gioco!

coach

ps. sul tutto nn mi esprimo che è meglio! ma poi che significa "siate clementi...giuro l'ho fatto a volo"?

collettore3 ha detto...

ke domande!.....PER pararsi la palla!
MI PIACE ASSAI.. E SE FOSSE IL FONDINO PER LA FIGURA INTERA "DELLA SPOSA"?POSTA IN BASSO SU UNO DEI DUE LATI CON TUTINA GIALLA BRUCE LEE E KATANA?...UUUUUMMM..FANTASTICO!
SARGE+CREATIVO

Anonimo ha detto...

ehehe...il boss legge nelle menti...eheh...esempio non farti cambiare soprannome...eheh

mr_aizzzzzzzzo

Anonimo ha detto...

Sono IO l' unica Oren vivente! prooooot!!

FBG

PS. Abbre', sottoscrivo il coach... non mi cadere "così"!

Anonimo ha detto...

coach significa ke mi sono parato un po la palla visto ke il risultato nn mi convince molto.....nn ti esprimi??? devo suppore di aver fatto proprio un guaio con questo disegno.....e ad essere sincero nn ho afferrato l'insinuazione

collettore3 ha detto...

coglione
sarge

Anonimo ha detto...

sarge..mi illumini lei ke io mi sono appena svegliato

fabiokeancorannconnette

Anonimo ha detto...

a me piace molto l'idea e la tecnica,sulla stesura del colore niente da dire,molto molto bello...







...è quel verde vomito che non se ne scende proprio.


9.5 abbrè
(hai modificato la foto in photoshop? giusto per essere sicuro)

Andrea.

Anonimo ha detto...

no ...l'ho stampata e ci ho lavorato sopra a tavolo luminoso

Anonimo ha detto...

mah secondo me non è male, e se anche la tecnica è la stessa di colui che ha ispirato la password del collettore3, i risultati sono molto migliori. secondo me.

poi come colori nn ci appizza ancora col tuo stile ammostro, a te piace? e pekkè?

pepepeppepeppeeppe

Anonimo ha detto...

arrrrrgh...nn avev afferrato..sono stato paragonato all'uomo della password....x un mezzo ritrattino..............

Anonimo ha detto...

ahahahah sei un mito

box

Anonimo ha detto...

esempio....e che ti dobbiamo dire....tu fai i ritratti...tu invece di preoccuparti come ci siamo sentiti noi quando all'improvviso amo beccato il ritrattino in bella mostra e tutti amo pensato "...qui qualcosa non quadra...qualcuno si fosse venduto la passaworda?"
ora come minimo devi fare i rituale contro la macumba che ci sta per cadere incuollo per colpa tua...
esè mi spiace dirtelo ma mò per fa passà a macumba devi in ordine:
1; fareunvaglia a tutti i collettore3 di 15o€
2; tidevitattuare la passworda 'ncoop'a'pacc.
3; cambiare la foto sul tuo blogghete ca par'o'procionedicandycandy
nel tramente....PENTITI oh ESEMPIO

mr_penitentiagite_iZZo_O

Anonimo ha detto...

gia i 150 euro tagliano la testa al toro..tenetevi al macumba

Anonimo ha detto...

no secondo me basta il tattoo sulla pacca

Anonimo ha detto...

riprodotta in un lezioso carattere corsivo inglese con tutte le stelline attorno.

Anonimo ha detto...

....beato chi si tromba Lucy Liu..

Uè Fabio il disegno è bello, ma concordo con Andrea sul fatto che il verde nun se ne scenn proprio..


....scusate ma la scadenza del contest è mercoledi o giovedi?

frankp

Anonimo ha detto...

già.. la colorazione non mi convince molto, non per la scelta delle tinte (a me il verde non dispiace affatto)ma per come è steso il colore, tipo il verso del giallo che secondo me contrasta troppo con quello delle tonalità più scure.
quanto al disegno mi piace moltissimo il modo che hai di sintetizzare i tratti e le ombre dei volti

Anonimo ha detto...

Il disegno è figo ma perchè verde?

Fo!

Anonimo ha detto...

mah...così!!

Anonimo ha detto...

non so perchè , forse è la droga che prendo ma......ma.......sembra che si stia facendo una machera antiinvekkiamento.....


Fo!