giovedì 18 ottobre 2007

E uno



Ecco qua la mia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace mi piace mi piace

Anonimo ha detto...

u� marghe si nu mostr!
una cosa che mi da fastidio, ma solo perch� sono un grafico psicopatico, e il fatto che hai usato corpi diversi nelle didascalie e poi forse ti sei dimenticata l'ultima.
poi la terza striscia, sinceramente per me � stata la pi� difficile, forse si doveva vedere la porta che si vede alle sue spalle nella vignetta del mirino, ma mi sebra che comunque scorre abbastanza bene lo stesso.

e lei come al solito � una roccia.

collettore3 ha detto...

Eh grazie mostri, Peppebox mi hai fatto notare che avevo reso invisibile in Photoshop il livello con l' ultima didascalia! E l'ho rimesso a posto...
Rut.

Fat_trashlady_girl

Anonimo ha detto...

E' bella....ma bellabella!
Però secondo me nell' ultima vignetta cè qualcosa di strano...bho!

Complimenti.

collettore3 ha detto...

io nn ho fatto la tavola,sei meglio di me pekkè nonostante nn hai molto tempo sei riuscita a finirla brava,ma...nn funziona!
6a vignetta se il killer è situato +in alto del cadavere ambulante la visuale è dall'alto!
7a troppo troppo vicino... la distanza tra i due nella realtà creerebbe problemi al killer sia per scappare sia per essere individuato riconosciuto e/o fottuto, da lì nn ha bisogno del mirino,e niente cuffia!auricolare semmai!scusa!nn si sapara da lì!
SARGEkescendenellaclassificablogeselomerita
p.s. x i due dei primi commenti.....troppo coccolosi!

Anonimo ha detto...

Uè Margherì, la tavola funziona e lo stile che stai usando mi piace un sacco anche se credo che ci dovresti lavorare un pò su..cioè è ancora un pò grezzo ma promette bene.. davvero ..unico neo della tavola sesta e settima vignetta ...la 5 invece bellissima, mi piacciono troppo i personaggi..


frankp

Anonimo ha detto...

Questo stile si fa sempre più interessante, bellissima la caratterizzazione dei peronaggi... complimenti marghe!

romintz

Anonimo ha detto...

Ciao Marghe,
non ci conosciamo...

premetto di essere uno GNURANT in campo di disegno, ma mi piace seguire ed esprimere cmq un parere...

Bello davvero, forse uno stile un po forte e troppo SCURO...

Bella anke l'idea delineare di + il protagonista o concetto principale e sfumare un po i particolari secondari in modo che ad impatto chi vede va direttamente all'idea che vuoi esprimere (credo almeno sia cosi)

peccato "LE DERRIERE" di lei poco valorizzato ahahahahhahaha

cmq davvero brava...

By
Jack!(il cugino di Absinthe)

Anonimo ha detto...

Frank ma lo sai che mi trovo perfettamente d'accordo con tutto ciò che hai detto? Hai reso perfettamente...
Jack grazie mille, anche se credo che con qualche accorgimento in più (leggi quelli appena citati di Frank Capriglione) e con un derriere un pò meno borraccia dei boyscout (grazie Micione) sarebbe anche meglio :)

Fuzz fuzz

FBG