giovedì 11 ottobre 2007

NEL VICOLO

ke dire....bello mettere i neri con photoshop

11 commenti:

Anonimo ha detto...

uà la seconda vignetta è da paura,
lo sguardo del tizio è impressionante.
massich.

peppepepeppepepepepeppep

Anonimo ha detto...

Mi da l impressione di quando si sogna un incubo.
(no non mi drogo :D )


Fo!

Anonimo ha detto...

cazzo se è un complimento è il migliore ke mi abbiano mai fatto

Anonimo ha detto...

Mhh..io la preferivo prima. Era sicuramente più fredda, un pò "ingessata", ma così si perdono proprio alcune linee..

FBG

Anonimo ha detto...

mi piace esempio!!!

mr_iZZo

Anonimo ha detto...

L' espressione del tizio nella prima inquadratura segna l'inizio di un qualcosa che no ha via di risoluzione; s' intende la classica brutta fine che però non si concretizza, e quindi potrebbe essere pari ad un incubo.


Fo!

ominokk ha detto...

ermh... più fredda, un pò ingessata = ERRORE!
nn a caso "Fabio esempio" nn è B. Steelfreeze, magara ci sta lavorando o forse no, semplicemente cerca uno stile consono alla sua insanità mentale...

x quanto mi riguarda sono piacevolmente sorpreso da questo piccolo addolcimento, lo allontana da certi riferimenti troppo evidenti e questo è "sicuramente" un bene!

quello che noterei, piuttosto, è la totale mancanza del cranio del negro a sx nella seconda vignetta.

coach

Anonimo ha detto...

Bellissima, ma non c'era un batman da qualche parte o me lo sono sognato? :D

Anonimo ha detto...

c'era...e ora nn c'è più....coach hai ragione il nero manca di cranio....x gli addolcimenti sono voluti...quella spigolosità così accentuata cominciava a starmi stretta...anke se ho ancora parekkio da cercare x trovare un segno ke mi soddisfi


fabioallaricercadisestessoedelsuosegno

Anonimo ha detto...

Batman c' era , è passato di li ma se ne è fottuto, non è che salva tutti, avrà anche lui chi gli sta sul piffero. (ahahaahah.....ah......)

JPMadWorks ha detto...

Quando trovi il tuo segno vedi se sa dove é finito il mio che vorrei almeno sapere che tipo é.