lunedì 15 ottobre 2007

WELCOME FO!_00



ok collettori3, diamo il wilkommen a Fò.
x questa volta posto io il suo dissenno, se x Sarge e x tutti gli altri va bene quanto prima gli fornirò i dati x postare in autonomia.

coach

ps. cercate di essere clementi :)

32 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piace molto! Molto delicato il segno, gradevole, e anche molto carina l' idea. Complimenti, e benvenuto nella melma del Collettore3!

Coach per me va bene che Fo! (a proposito, qual'è il suo vero nome?) entri nella mischia, ma deve attenersi alle regole del Collettore, il rito che tutti abbiamo dovuto affrontare per accedere alla comunità: giocare a scacchi con se stesso cercando di vincere mentre un membro estratto a sorte del Collettore ti grida nell' orecchio sinistro le capitali sudasiatiche, deconcentrandoti. Il tutto con il pesce da fuori (per le donne la fuffa), seduto a cavalcioni di un taglialegna ucraino con strane tendenze peno-missilistiche (per le donne una lanciatrice di pesi bulgara con pettinatura ossigenata anni '80 con strane tendenze fuffa-brioscesche). Poi appost.

Fat_marghe_girl

Anonimo ha detto...

uahahhahaha sottoscrivo Marghe! Benvenuto Fo! e buona fortuna con il rito!!

Anonimo ha detto...

benvenuto a te Fò in quello che in molti chiamano "la barca che sta per affondare"
tra un po' ti verrà appioppato un soprannome come a tutti, ad esempio esempio, appena scopriremo una tua peculiarità o preferibilmente un tuo punto debole.
mr_aspettiamo il prossimo per il commento_iZZo

collettore3 ha detto...

io sono SARGE,da questo momento puoi parlare soltanto quando Ti sarà richiesto, e la prima e l’ultima parola che dovrà uscire dalla tua fogna sarà signore, tutto chiaro lurido verme?
.......Ma che cazzo non ti sento, rispondi come se le avessi davvero......Se tu signorina finirai questo corso, e se sopravvivi all’ addestramento,sarai un’arma sarai dispensatore di morte,pregherai per combattere, ma fino a quel giorno, sei uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non sei neanche un fottuto essere umano, sarai solo pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detta merda, dato che sono un duro non mi aspetto di piacerti, ma più mi odierai e più imparerai, io sono un duro però sono giusto, qui non si fanno distinzioni raziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani E ABBRECCIA, qui vige l’eguaglianza non conta un cazzo nessuno, i miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel il mio bene amato corpo..IL COLLETTORE3! capito bene lurido verme?.... FO...ENTRO 3GIORNI ORE VENTIDUE E ZERO ZERO POSTERAI UN DISEGNO PER DIMOSTRARE LA TUA BUONA FEDE!BENVENUTO!
SARGE APONE HARTMAN..ECC..ECC

collettore3 ha detto...

PS.DIMENTCAVO E CHE CAZZO...
SE IL COMANDANTE OMINOKK, PAKO, COACH E SOLO GESùCRISTO SA COS'ALTRO RITERRà APPORTUNO IL RITO...TU LO FARAI..RINGRAZIA L'UFFICIALE MARGHERITA è STATA CLEMENTE!

Anonimo ha detto...

@tutti: grazie guagliù ( un po meno grazie per il rito...)


@Sarge: . . . . . . ok.

Anonimo ha detto...

cazzo la carica di sarge gli ha dato alla testa...grazie x avermi considerato alla stregua di un ebreo ( io mi ritengo assai peggio )...kecazzotidiceilcervello fo! infilarti in questa manica di fancazzisti...in questo tunnel senza uscita...bah contento tu...cmq complimenti x il disegno mi piace molto...ah e auguri x il rito...sai come vanno queste cose "se dico ke oggi si fa surf, oggi si fa surf!!!"

abbrecciaapocalypsenow

ominokk ha detto...

ASSOLUTAMENTE BELVE!!!

coach

ps. oggi scrivo a Bush padre e figlio e pure a quell'attore stronzo che fa il prez dell'associazione armaioli di questa minkia americana... visto la piega che sta prendendo il collettore3, credo che una piccola sovvenzione ci esce!

Anonimo ha detto...

perkè inizio a sentirmi come Palladilardo?


aiut!

(fanculoame)


@Sarge: avrai il tuo disegno...

Anonimo ha detto...

ti do un caloroso benvenuto con questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=tnPorliRVns.

Andrea.

Anonimo ha detto...

tormentone eh?
addirittura 04.17 m ....

Ho apprezzato molto, soprattutto per l' ottimo scenario in treddì.

Anonimo ha detto...

mi sento escluso solo perch� sono piccolo, nero ed ho un piede rotto!
mi sono perso per strada, che � sta storia dei gradi??? ne voglio uno anche io!!!
cmq sono daccordo con sarge nel fatto che fo! deve postare un disegno muostruoso (non che questo non sia interessante, anzi) ma completo di colori e tutto. ci deve impressionare una volta per poi avere la liberta di continuare a non fare un cazzo come abbiamo fatto tutti noi!!!

Anonimo ha detto...

eh, che dire....farò di tutto per postare qualcosa di interessante (sarete sempre voi a deciderlo ovvio) nei limiti dettati da Sarge.

chiù e chest...ninzò

E comunque non voglio avere nessuna "libertà di non fare un cazzo" seno nn stavo qua...

Anonimo ha detto...

Uggesù, ma questo è uno dei pilastri, uno degli articoli più importanti dello statuto!

FBG

ominokk ha detto...

ragazzini? il nuovo arrivato, il piccolo Fò, sta mettendo una serie di scope e neanche troppo in sordina... starei attento x il futuro!

@Bocciolone-x adesso sei "addetto alle latrine", poi si vede!

coach

ps. domani scade il termine x la tavola del contest e sono mooolto curioso.

Anonimo ha detto...

ossapev che ero addetto alle latrine!!!

Anonimo ha detto...

ke ci interessa delle scope ke mette fo...qui si trascendono le regole...cosa sarebbe il collettore se avessimo voglia di lavorare....se ce l'avessimo nn ci servirebbe il collettore

Anonimo ha detto...

abbreccia, ti stimo.

Anonimo ha detto...

cmq riguardando l'illustrazione (lo so, una sola bozza è poko per giudicare) ma secondo me fo! ce lo mette a quel servizio a tutti i collettori. tranne al coach ovviamente!
bravo fo!








maledetto!!!

Anonimo ha detto...

coach, ma fo verrà preso anche ad asciugamanate sul culo nei bagni quando tu ti fumi la sigaretta sul balcone mentre il cicciobombo dei takethat canta a squarciagola?


nanacapo che si intromette in der collettore

Anonimo ha detto...

Ma é aperto a tutti questo collettore? come si fa ad entrarci?

Anonimo ha detto...

@Sarge: ti ho inviato un disegno, spero di non aver sbagliato indirizzo
di mela...

collettore3 ha detto...

DANGER!SONO INCAZZATO COME UNA FOTTUTISSIMA BESTIA!ERRORE UPLOAD DEL BLOG INSOMMA MOMENTANEAMENTE NON SI POSSONO POSTARE DISEGNI!

collettore3 ha detto...

ehy è poi chi è megliodino.. nn farmi incazzare amico....fo se sei il responsabile ti apro il cranio e ti ci piscio dentro
"ah però"
SARGE

collettore3 ha detto...

CALMA SARGE CALMA... MI RILASSO...MI RILASSO........ OMMMMMMMM OOOMMMMMMMMMMM
OK CHI MI DICE CHI è MEGLIODINO?...ALMENO PRESENTATI E CHE CAZZO!

Anonimo ha detto...

..nn si accetta merce avariata..


frankp

Anonimo ha detto...

Sarge noto con piacere che non ho sbagliato indirizzo....benebene

ps: non so ki sia questo 'megliodino'

pps:. . . .giuro che veramente non so chi sia questo 'megliodino' (asd asd asd)

ominokk ha detto...

ma postare qualke disegno invece di dare semplicemente fiato a quelle kazzo di bocche?!

grazie

coach

collettore3 ha detto...

lo farei se me lo facesse fare.........mi porta un cacchio di errore....prova un pò PAKO!
SARGE in attesa di risp.

JPMadWorks ha detto...

'a rega' che casino che avete fatto! Bastava rispondere, ho fatto una domanda perché forse non ho letto o non si capisce se la situazione é aperta o privata. Solo quello!
Non mi andava di scrivere password e nome utente e allora ho scritto megliodino in tranquillità.
Peace!

collettore3 ha detto...

JOEL.......devo parlarne con IL NOSTRO COACH,LA COSA è UN Pò + COMPLICATA DI QUEL CHE PENSI! HO VISTO IL TUO BLOG, BRAVO !PUOI COMMENTARE X ORA SE TI VA.....MA TIENI PRESENTE KE IL COLLETTORE3 è FORMATO DA PERSONE KE SI CONOSCONO DI PERSONA HANNO FATTO UN PERCORSO INSIEME,E HANNO SPERANZE IN COMUNE,LA TUA MAIL è GRADITA, PER EVENTUALE RISPOSTA!
SARGE

JPMadWorks ha detto...

comunque io non ho espresso il desiderio di entrare a far parte della vostra realtà volevo solo capire, perché sono curioso e mi piace l'idea; la volontà di entrare a farne parte non c'è poi così tanto pensando a tutto quello che devo già fare per la scuola.Comunque auguri per i vostri progetti e le vostre speranze ciao!