mercoledì 26 settembre 2007

3_NANE

un pensierino per delle amiche

8 commenti:

collettore3 ha detto...

ah....nel caso dovesse passare di qui mainikicheminghiadici...beh si:
si lho fatto col painter di microsof
si lo so che a te non dice niente, ma a me diverte
si lo so dovrei cambiarmi le mutande, ma aspetto che fuggano inorridite....
ah mi stavo per scordare...
si lo so che magari non volevi dire questo ma chi se ne fotte a meno che tu non sia il figlio di bonelli editore e mi vuoi assumere per fare la scolastica, in tal caso devo cmq arlare col mio capo


mr_fuococamminaconme_iZZo_o

Anonimo ha detto...

Belle :D


Ma perchè la Bouratta c'ha sporco sulle sisal? Si è spremuta un foruncolo bello ciatto o posso fare ipotesi anche più trash?

FBG

collettore3 ha detto...

perchè la bouratta si macchia sempre....ehehe
il bozz usa un altra espressione...ma io non mi permetto

mr_iZZo

Anonimo ha detto...

ke grandi...in senso figurato ovviamente

ominokk ha detto...

Kapolavoro!

coach

Anonimo ha detto...

si può avere un confronto fotografico?

peppe

Anonimo ha detto...

confermo..capolavoro..

nanacapo certified.

comeonyoupainter ha detto...

invisible dwarf certified too.