sabato 29 settembre 2007

Nane_CorpS

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E qui si urla al Capolavoro!!! XDDDD PPPPPPaaaaaazzzzzzzooooo!!! E fottuto nel cervello, il chè non è poco (ma nemmeno bello)

FBG

Anonimo ha detto...

bravo izz
bello popo
però aumenta la curiosità del riscontro fotografico

pepps

ominokk ha detto...

beh il ballon va sulla nana capo e nn sulla silenziosa!
mi meraviglio di te Pard!

coach

ps. kapolavorancora!

Anonimo ha detto...

mi immaginavo la nana capo esasperata e sconfortata...
non solo la zizza in testa...ma pur'o'g'lat'..mi pareva il massimo che poteva sopportare...

ah..dimenticavo...hai notato che poi non ho ricevuto risposta al famoso commento?



mr_contentochevipiaccia_iZZo_=

Anonimo ha detto...

coach, del resto il ragazzo non ha tutti i torti...
la nana capo non urla quasi mai, bestemmia in silenzio.



nanacapo

comeonyoupainter ha detto...

infatti quella che sbrocca sono io, storicamente :D