lunedì 3 settembre 2007

and 4!



e non poteva mancare l'autoritratto rosso!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il periodo rosso del Kella :D Fico, un pò inquietante ma fico...ma è tratta dalle foto di Ischia?
FBG

Anonimo ha detto...

A proposito, ma che ne dite se ci organizziamo per Lucca, già da ora? Si sa come vanno ste cose, di sicuro decidiamo di si punta punta e ci troviamo a pagare 50 euri a notte. Aderite in tanti, organizziamoci..

FBG

collettore3 ha detto...

io ci sono 100% per Lucca e si,il rosso picchia un po sul naso :)

collettore3 ha detto...

Peppe lo hai curato di + , proprio il tuo lo rifarei CACCHIO MI PERDI IN CASA!POTRESTI FARE COME IL NAPOLI!FORZA!
F.C.presto con foto!

collettore3 ha detto...

acuto osservatore F.C. in effetti questo è stato il secondo esperimento che ho fatto,poi ne son venuti molti altri (amici su mess vari) e poi questi che vedi...non manchero di postare qualcosa di piu recente :D

Andrea K.

Anonimo ha detto...

scusate il ritardo...wa andrè belli sti ritratti..se ti mando la foto lo fai anke a me????

collettore3 ha detto...

No a te no perché sei troppo chiaro e hai i capelli troppo corti...certo che si che domande mi fai,io aspetto la foto di tutti i collettori rimanenti.

Mannat'

Andrea K.