mercoledì 26 settembre 2007

Bambini mangiati da pupazzo IT


Tra matita e inchiostro (penna) ci ho messo un giorno e mezzo, anche se è una tavola piuttosto semplice.
Vabbuò, mi andava di fare una tavola che non fosse quella del contest. Il testo l' ho preso da un libro di racconti neri di Neil Gaiman, e in effetti la storia si conclude in una seconda tavola che intendo fare in questi giorni, anche se ho dei lavoretti per mano che mi prenderanno un pò di tempo. Ho provato uno stile "ragnatelico" e a penna per l' inchiostrazione, cercando un' atmosfera un pò dark. Intendo colorarla, anche questo al più presto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

così a prima botta è interessante lo stile ragnatelico la penna e i neri si quagliano bene mi piacciono,
un po meno il lettering.

poi me la guardo meglio e ti dico...

quando mi venite a trovare maledetti?? che sono un povero collettore convalescente!?!?

peppe

collettore3 ha detto...

gghhhhhh
rendi il tuo salotto un protagonista del '900
gghhhhhhhh
dopo Nino Vaconlanana
ghhhhhhhhh
acquistate un Margherita Vacolcriceto
gghhhhhhhh

per me è un 5 ++

mr_iZZo

Anonimo ha detto...

AHUAHUAHUAHUAHU grazie FRENC

Peppebotox, andò cazzo stai che ti veniamo a scovare?

FBG

Anonimo ha detto...

nn so....mi piace lo stile...però penso ke sia nacora un po deboluccio...vabbè ci lavorerai sopra....ma qual'è il titolo del libro????....boccia ma cammina a piedi se nn sai guidare il motorino...cmq andiamo tutti da peppe dai.....

ominokk ha detto...

Base 1 è ignazio staccolanana!
Base 2 Boccia nn rompere il kazzo e approfitta x disegnare!
Base 3 Abbrè che facciamo il cane che prende a morsi lo stracciato?!
Base 4 FBG... bella la prima, la seconda e la terza... è fumetto... il resto lo rifarei e rivedrei, prima di fare la seconda tavola e il colore.

coach