martedì 18 settembre 2007

Freak me out #2

sput, sput, spleach!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ke grande...mi piace sia il disegno ke la colorazione...la scelta dei colori mi sembra molto azzeccata...bella marghe

Anonimo ha detto...

bleah che schifezz'...il disegno pero è bello e il piccolo jabba the hut arancione non mi dispiace proprio,bella anche la colorazione.

Andrea

ominokk ha detto...

poi dite che sono un rompicojoni, ma i piedi dello "SKRONDO" nn hanno pagato?
xchè nn ci stanno?
eppure ci dovrebbero essere... uff!
cioè voglio dire, i piedini delicati della ciattona sono belli e in mostra...

x il resto mi piace, starei solo un pò più attento a mettere le texture pittoriche, cercherei di contestualizzarle un pò di più.

questo è quanto

coach

Anonimo ha detto...

I piedi ho deciso di comune accordo col la nana (non so che numero) di non metterli mai più, quanto alle texture sottoscrivo, soprattutto sulla gonna della ciattarona.

Coach malmena il pard, lui sa il perchè! Egli è molto molesto, soprattutto da ubriaco (nisciuna man 'ncuoll per i malati eh)

FBG

Anonimo ha detto...

izzo molesto?
nooooooo


chiedete alla nanariccia.

la nanacapo (che non mette i piedi perchè così ha una scusa per la nanaggine)

collettore3 ha detto...

se dici a tutti che nn farai mai+ i piedi sarà lì che andranno a guardare in cerca di errori!disgustoso!
f.c.che vomita