martedì 11 settembre 2007

Il Cavaliere dell'Apocalisse........solitario và....


8 commenti:

ominokk ha detto...

e quasi mi piace assai!
peccato che la testa è troppo grande e il corpo, rispetto al braccio, risulta ancora + piccolo! peccato!

braf frankp xchè l'atmosfera me piace assai.

coach

collettore3 ha detto...

coach all'antica...il braccio grande è voluto (credo,se no ho fatto una bella figura di merda).

azz frank.A me,me piace!

Andrea K.

Anonimo ha detto...

Coach per la testa hai ragione, per il braccio invece ha ragione andrea :D :D



frankp

Anonimo ha detto...

il cavallo spacca...il migliore in assoluto, l'ambientazione poi è assai ispirata, il cavaliere tecnicamente è fatto bene mi piacciono le ombre, ma
sinceramente non mi piace quest'eccesso di deformazione.

mr_iZZo

collettore3 ha detto...

mmmmmm.....si e no!
f.c.

ominokk ha detto...

perdonatemi, forse nn so scrivere in italiano, ma io intendevo dire che: dato un braccio così grande (assolutamente cosciente della volontà dell'autore di farlo enorme) la testa, secondo il mio modesto parere, sarebbe stata più giusta in proporzione con il corpo, piuttosto che fare cosa a sè. anche xchè la testa, il corpo e il braccio hanno ognuno una proporzione... insomma un pò un casotto.

cmq ribadisco bello-bello

coach

Anonimo ha detto...

Mmmh.. si e no anche io. Bellissima l'atmosfera e il cavallo, anche i colori mi piacciono molto, ma lui non so, cosciente di tutte le parole precedenti etc etc non mi convince lo stesso.
Comunque bravo, il mostro di sempre...

FBG

Anonimo ha detto...

Allora: l'unica cosa che sarebbe dovuta essere sproporzionata è il braccio; la testa mi è venuta involontariamente più grande perchè mi ha fregato il cappuccio e me ne sono reso conto solo quando ho postato il disegno.... cmq grazie a tutti ;) ;)


frankp