lunedì 3 settembre 2007

bodysnatcher forse tentativo 01

12 commenti:

collettore3 ha detto...

Minchia signor tenente!Wa fabio ecche sp...imm' a vuo ferni? bello bello bello e potente,l'unica cosa che non mi convince molto sono le pieghe sulla panza...un attimo di cura in piu sulle pieghe e sto disegno era impeccabile a mio parere...continua che spacchi!

Andrea K.

Anonimo ha detto...

Azz..beh si, effettivamente è veramente bello, molto più realistico del mio ovviamente, e ricordiamoci che è sempre 100 volte più allucinante perchè il signore scava nel nero. Uau.
FBG

Anonimo ha detto...

aaaaaa ke mostro (scusate la lunga latitanza...ma mare e alcol mi pretendevano)...torno e trovo sto disegno...caià un complimentone di + nn so ke dirti...questo scavare nel nero mi affascina

collettore3 ha detto...

cazzarola grazie a tutti!e 100 volte cazzarola FABLO!!!!!!CAZZO COACH è TORNATO!!!!i cani del Brasile nn lo hanno sbranato!!!ABBRè posta al + prestooo!!!
F.C.contento x il ritorno di vecchi amici!

ominokk ha detto...

mentre margherita è stata troppo personale (e questo nn è sempre un male!), il Caiazzo mi sembra troppo allineato al modello originale.

mi spiego: la vera novità è il suo stile, la sua cifra stilistica e la sua ricerca che trovo interessante, ma nel suo BS nn c'è niente di "suo"!

è come le squadre di pallone che giocano bene, ma nn entusiasmano xchè alla fine svolgono bene il compitino.

detto questo, nn posso che inkinarmi alla potenza del disegno.

ma ripeto mi sembra tanto, che questo, l'abbia fatto io:)

coach-cheankeluiètornatoesiccomehafattosolo5giornidivacanzastacomeunkaimano

ominokk ha detto...

quasi dimenticavo: Abbreccia nn è che mi passa tanto x il kazzo che mare e alcool ti chiamavano e bramavano! Hai latitato come un meschino x 2 mesi e nn si torna nel collettore3 tanto facilmente!

Dacci un post al giorno x una settimana e ognuno con un disegno finito e nn skizzi della minkia e allora potrai tornare a pieno titolo a sciorinarci i tuoi waaaa, wiiii, weeeee....

coach-hadetto

collettore3 ha detto...

imparo imparo imparo "sembro GOLDEN BOY!" OK COACH RICEVUTO!MA FORSE HAI FRAINTESO.. L'IMITAZIONE è DOVUTA ANCHE ALLA SCARSA QUANTITà DI DISEGNI DEL BS CHE HO A DISP. X NN PARLARE DEL FATTO CHE DI QUESTA OPERA NN NE HO LA MINIMA CONOSCENZA!
F.c.goldenboy!

Anonimo ha detto...

CAPOLAVORO sto body snatcher!!! (per quello che posso capire di BS) ..nonostante le critiche di cui sopra, complimenti davvero, potente la china e figo il BS ......... bella la mazza..
ma l'hai realizzato sempre tutto a tavoletta?


frankp

Anonimo ha detto...

Troppo bello *_*

collettore3 ha detto...

sempre all digital dal nero al bianco!grAzie ragazzi!
F.C.

Anonimo ha detto...

capperi o'caià hai fatto il pezzo


mr_iZZo

Anonimo ha detto...

sisi pezzone

peppebboccia