sabato 8 settembre 2007

I cavalieri della (nostra) Apocalisse



Ok, sono la prima.
Persosnalmente ho interpretato i Cavalieri in chiave moderna, e non è stato difficile individure i responsabili di un eventuale imminente fine del mondo in 4 figure chiave della nostra società:
- il pacheggiatore abusivo
- la vrenzola/velina, genere fan di Fabrizio Corona
- il tamarro
- il nerd

E con questo, domani me ne vado a fare il pupazzo di neve a Potenza, la mia amata cità con escursione termica 4°-14° gradi.
E cià!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

C A P O L A V O R O !!!!!
Margherì per me hai gia vinto il contest.. il nerd e il tamarro su tutti sono eccezionali...
..ti sei già assicurata il mio 5
:-D :-D



P.S : C A P O L A V O R O


frankp

Anonimo ha detto...

Oh grazie frank! :)

FBG

Anonimo ha detto...

il tamarro è arte pura.

peppe

Anonimo ha detto...

da pubblicare

peppe

collettore3 ha detto...

semplicemente geniale per niente banale! pensato e.....realizzato,
apocalisse? si credo di si!
F.C. come recensore

ominokk ha detto...

DISTUGUSTOSO!

COACH

ps. ma vi siete drogati assieme?

Anonimo ha detto...

Coach ma c'hai il ciclo negli ultimi tempi?

FBG

ominokk ha detto...

no, ultimamente no. solo che ti ritengo brava assai e nn mi piace questa cosa che hai fatto. nn critico l'idea, ma la realizzazione si, ribadisco mi fa schifo!

baci e abbracci

coach-nomestruo

Anonimo ha detto...

grande marghee! bellissimo!