lunedì 3 settembre 2007

CHALLENGE_05


Ok, nuova sfida x i collettori3.
_Illustrazione a colori_
_formato a piacere_
_tema: I 4 Cavalieri dell'Apocalisse_
_x chi nn fosse a conoscenza dei "figuri" in questione, qui trovate alcune
informazioni:http://it.wikipedia.org/wiki/Cavalieri_dell%27Apocalisse

_tempo di realizzazione una settimana a partire da domani alle 20.oo

Nessuno può tirarsi indietro!

ps. potrete illustrare anche un solo cavaliere, verrete giudicati equamente rispetto a chi, nell'evenienza, disegnasse tutti e 4 i personacci!
pps. il prossimo contest sarà una tavola a fumetti... Siate pronti e riscaldate le vostre belle manine e i vostri bei cervelletti!

coach

11 commenti:

collettore3 ha detto...

hihihi ho già in mente qualcosa......!è bello tosto questo contest...sarà un piacere!
F.C.

Anonimo ha detto...

coach se ricomincio partecipando smeplicemente al contest???? sai un disegno al giorno....

Anonimo ha detto...

Abbia a comincià, Abbreccia!!

FBG

ominokk ha detto...

sei l'aria fritta Abbrè!
e ti ho trattato!

coach-attonito

collettore3 ha detto...

FABIO se sei bravo come penso cià può fà!
ammettilo in fondo coach è fin troppo gentile con i tempi! .. come dice Marghe....Abbia a comincià, Abbreccia!!IN QUESTO BLOG CI SONO UN SACCO DE DISEGNI FATTI IN UN GIORNO SOLO!!!!!!!!
F.C.

collettore3 ha detto...

P.S.ANCHE MENO!

Anonimo ha detto...

Ave Fabio Abbreccia, uellcambecc !!



frankp

Anonimo ha detto...

e vabbè.....

Anonimo ha detto...

eiei io mi sono distrutto e contuso tutta una serie di legamenti e parti del corpo varie in un incidente col mezzo (non ho subito fratture perchè il mio scheletro è interamente ricoperto da una lega metallica indistruttibile chiamata adamantio)ma purtroppo il mio fattore rigenerante non ha funzionato e sono assente da una settimana perchè ero in ospedale.

quando è stato postato il contest?
qual'è la scadenza precisa?

grazie per la cordiale attenzione

pepp

ominokk ha detto...

quello che nn ti hanno detto i medici è che ti sei lesionato il cervello!

basta leggere la data di pubblicazione del post (questo post) e poi andare a cercare sempre nel post la scadenza... 2+2!

coach

Anonimo ha detto...

si ma mi scoccio!!!ufff

p