Ecco qua le matite... che ne pensate? Ovviamente mi associo a peppe ed alla richiesta di pareri lorenzeschi in aggiunta a quelli del coach e degli altri collettori!
_1 bello lo zoom-out sulla terza vignetta, ma attenta alla testa che sembra grandicella. _2 una curiosità, xchè la camera in vignetta 6 è quartiata? _3 sarebbe bello vederci delle ombre da penombra mattutina su questa tavola...
mi piace molto. concordo col coach su tutto. forse nn farei il televisore nella camera d'albergo lurido negli anni 50. perchè è ambientata negli anni 50 giusto?
Un flusso di coscienza?
Un esperimento alchemico?
Uno scarico di merda?
Io c'ero.
Quando è nato il collettore 3.
Io c'ero.
Potrei raccontarvelo.
Non lo farò.
Certe cose non si nominano.
Per la potenza del sacro.
O per pudore.
Decidete voi.
Comunque, benvenuti.
Fumetto (tavole a fumetti) _Fumetto a colori - Fumetto in B&W Illustrazione _Illustrazione a colori - Illustrazione B&W
1_Per la categoria Fumetto i "Collettore3" avranno a disposizione un mese di tempo per realizzare la tavola completa (sia essa a colori o B&W).
2_Per la categoria Illustrazione i "Collettore3" avranno a disposizione una settimana di tempo per realizzare l'elaborato completo (sia esso a colori o B&W).
3_Ogni contest avrà un tema che, ovviamente, dovrà essere rispettato (gli altri partecipanti al contest potranno chiedere spiegazioni all'autore, nel caso di significato troppo criptico).
4_Per ogni contest sarà specificato se l'elaborato è a colori o in B&W.
5_Ogni lavoro sarà valutato dai "Collettore3" (fatta eccezione per l'autore) che assegneranno un voto da 1 a 5. Sono ammessi alla votazione anche tutti gli altri visitatori del blog (purchè nn restino anonimi).
6_Si istituirà, così, una classifica che verrà chiusa a un anno di distanza esatto dalla data di inizio del primo contest.
7_Il contest può essere proclamato solo dal Coach, ma tutti gli altri "Collettore3" possono suggerire e proporre.
8_Nel caso un "Collettore3" partecipi a un contest a colori con un elaborato in B&W (eventualità ammessa dal regolamento), il suo punteggio subirà una penalità di 0,25 per ogni voto acquisito (es. 5 diventa 4,75 etc.). La penalità si applica ogni volta non si soddisfino tutte le specifiche di un contest.
9_I "Collettore3" sono liberi di non partecipare alla gara a punti, ma sono obbligati a partecipare ai contest sempre, altrimenti spiegatemi voi che abbiamo fatto a fare questo cazzo di blog!
10_Qualora, a competizione a punti in corso, vecchi "Collettore3" pentiti (quelli che non avessero aderito da subito alla gara a punti) e nuovi "Collettore3", volessero aderire alla stessa, lo potranno fare acquisendo un ammontare di punti forfettario equivalente a 1 punto per ogni contest già concluso.
5 commenti:
umhhhh... mi piace tutta, è buona anche la regia.
_1 bello lo zoom-out sulla terza vignetta, ma attenta alla testa che sembra grandicella.
_2 una curiosità, xchè la camera in vignetta 6 è quartiata?
_3 sarebbe bello vederci delle ombre da penombra mattutina su questa tavola...
braf rominz
coach
mah.....è DYLAN DoG!!!!
mi piace amatitaverde
mr_iZZo_O
mi piace molto. concordo col coach su tutto. forse nn farei il televisore nella camera d'albergo lurido negli anni 50.
perchè è ambientata negli anni 50 giusto?
pepeppepepe
stupendevole sisi...però l ultima vignetta è di pietra...per me eh!
complimenti
coach, posso dire minchia?
ah l'ho detto..
:)
nanacapo
Posta un commento